Quantico: How to Get Away With Murder che incontra Grey’s Anatomy all’FBI

tumblr_nruylgdfT91rs5vc8o1_540

In molti mi avete chiesto di parlarvi di Quantico, uno dei nuovi show di Abc in partenza questo autunno. Lo trovo uno dei più affascinanti sia nella premessa che nel casting.

tumblr_npq0r9YLCy1sj3omto5_1280

La trama in breve:

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, ma si insinua il sospetto che tra loro ci sia un membro di una cellula terrorista, mente di uno dei peggiore attacchi terroristici dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

Perché è How to Get Away With Murder che incontra Grey’s Anatomy all’FBI?

– Il pilot inizia con un flashforward, la protagonista si trova nel bel mezzo delle rovine di un edificio. Lei è sospettata di essere la talpa della cellula terroristica… ma non lo è. Questo ci riporta a mesi prima, un po’ come How to Get Away With Murder.

– Perché Grey’s Anatomy? Perché si tratta di reclute che iniziano la propria formazione all’FBI: ci sono tensioni sentimentali, triangoli, personaggi gay. Un po’ una sorta di Grey’s FBI.

Inoltre, ci sono Graham Rogers e Brian Jacob Smith:

QUANTICO - A diverse group of recruits has arrived at the FBI Quantico Base for training. They are the best, the brightest and the most vetted, so it seems impossible that one of them is suspected of masterminding the biggest attack on New York City since 9/11. (ABC/Guy D'Alema) GRAHAM ROGERS, BRIAN J. SMITH
QUANTICO – A diverse group of recruits has arrived at the FBI Quantico Base for training. They are the best, the brightest and the most vetted, so it seems impossible that one of them is suspected of masterminding the biggest attack on New York City since 9/11. (ABC/Guy D’Alema)
GRAHAM ROGERS, BRIAN J. SMITH

Ciò che amo di più nella promessa, oltre al mistero whodunit? di… “chi è il traditore e possibile terrorista?” è il fatto di vedere delle reclute a lavoro, il che ci darà un po’ un feeling da specializzandi del primo anno.

La protagonista sembra molto badass e cazzuta. Amo il fatto che faccia sesso con il belloccio di turno e poi – a differenza di qualsiasi altra protagonista – non abbia vergogna di dirlo apertamente davanti a tutti.

Schermata 08-2457236 alle 15.10.15

In generale, sembra una delle cose più promettenti della nuova stagione, vi lascio con il trailer:

 

Comments

comments