Protagonisti che lasciano telefilm

E’ dura dire addio ad una colonna portante di un determinato telefilm. Nel corso degli anni sono stati vari gli esempi di uscite di scena e partenze di personaggi MOLTO IMPORTANTI per un determinato show.

– Brenda Walsh – Beverly Hills, 90210 – Stagione 4

Normal_4x31-00970

Un vero e proprio dramma a metà degli anni ’90. Shannen non è famosa per il suo… buon carattere e a pagarne le conseguenze fu il personaggio di Brenda Walsh, la gemella di Brandon e la fidanzata di Dylan.

Prue Halliwell – Charmed – Stagione 3

536537_1284062864776_full

Un duro colpo per me come telefilo. Uno dei più grandi. La morte di Prue ha profondamente segnato Streghe e la mia visione del telefilm in generale. Ancora oggi sento la disperazione di Piper nel volerla di nuovo accanto. Come la mia, del resto. TE POSSINO SHANNEN!

– Marissa Cooper – The O.C – Stagione 3

Marissa's_Death

La Barton non voleva abbandonare lo show. Fu una decisione degli scrittori. Lei li sputtanò la sera prima della messa in onda del terribile episodio in cui muore Marissa. Una bella rivincita. Ma noi piangiamo ancora per la morte della nostra teenager alcolizzata preferita!

 – Lucas e Peyton – One Tree Hill – Stagione 6

191398_original

Non sono davvero arrabbiato per questa dipartita. Voglio dire, è stato il finale perfetto per loro due. Ho smesso di guardare One Tree Hill in quel preciso istante. Chad Michael Murray e Hilarie Burton saranno sempre il mio One Tree Hill.

– Allison Argent – Teen Wolf – Stagione 3

teen-wolf-allison-argent-death-memorial-website-mtv

Una decisione TOTALMENTE sua, Crystal Reed ha deciso di lasciare lo show perché un po’ troppo grandicella e perché voleva impegnarsi su altri progetti.

– Izzie Stevens- Grey’s Anatomy – Stagione 6

ga010410-1

Katherine Heigl. Ok, non era proprio la protagonista, ma per me era una parte fondamentale di Grey’s. Diciamo che si è montata la testa. Tanto. Troppo. Ma le vogliamo bene lo stesso. Shonda no.

Lana Lang, Smallville – Stagioni 7-8

lanarequiemdvd-1

Per 7 stagioni è stata il principale interesse amoroso di Clark. Io la porto ancora nel cuore, la bellissima Kristen Kreuk è ancora Lana Lang per me.

E poi vabbè, LO SAPETE

Comments

comments