Pretty Little Liars : Marlene King rivela 5 anticipazioni sul finale

pretty-little-liars-finale-2

 

Mai nella storia di “Pretty Little Liars” i dettagli su un episodio sono stati nascosti così bene, ma questo non significa che il produttore esecutivo Marlene King non ha parlato per niente del finale di stagione.

“A ama i propri giochi, non è vero?” riflette King sulla dichiarazione più tipica di “Pretty Little Liars” che abbia mai fatto. “E’ di gran lunga l’episodio più importante, con la rivelazione più importante, che abbiamo mai fatto e non vedo l’ora che i fan lo guardino.”

Di seguito, King rivela 5 anticipazioni sul finale della quinta stagione.

1. Gli eventi del season finale riguardano tutte le generazioni. “Tutti i genitori dello show stanno per scoprire delle cose sconvolgenti,” anticipa King. “Il loro percorso nello show prenderà una nuova direzione.”

2. Per quanto riguarda la riunione di Toby e Spencer, King afferma che l’amata coppia è “al sicuro… per adesso”, anche se aggiunge subito che “nessuno è veramente al sicuro in questo show.”

3. Ricordate l’ultima scena dell’episodio di settimana scorsa, nella quale A gioca con delle bambole in tuta arancione? E ricordate come A ha preso una delle bambole — che rappresenta Aria o Emily — e l’ha allontanata dal gruppo chiudendola nel castello? King conferma che ha un significato specifico.

4. King afferma che i fan amerano le dinamiche tra Ezra, Toby e Caleb visto che “i nostri 3 uomini lavorano per la prima volta insieme come una squadra per salvare le loro amate. Non abbiamo mai avuto una trama che inizia e finisce con loro tre insieme.”

5. Il fatto che King non si pronunci sul ruolo che Andrew avrà nel finale è piuttosto interessante. Tutto ciò che è disposta a dire è “Sarà sicuramente presente nel finale e avrà un ruolo importante.” Sul serio, è tutto.

 

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments