Pretty Little Liars: Marlene King parla delle teorie su A. “Un solo fan ha indovinato la verità”

640_Pretty_Little_Liars_Christmas_main

Buon Natale a tutti e “buon spavento”!

Il primo speciale natalizio di Pretty Little Liars è quasi arrivato e, nonostante sappiamo che sarà pieno zeppo di momenti romantici, ci saranno anche molti brividi tipici della serie nascosti sotto l’albero.

Per prepararvi alle buffonate a tema natalizie di A, ETonline ha fatto una chiacchierata con il produttore esecutivo Marlene King e abbiamo uno scoop su una riunione “esplosiva”, sulla vera identità di A e altri piccoli segreti.

Per tutti quelli che sono ancora a pezzi dopo l’ultima incredibile morte di Rosewood: potete consolarvi con il fatto che Mona ritornerà nello speciale natalizio ed è pronta a tormentare a sua ex tormentatrice.
Indossando i panni dello Spirito del Natale passato, presente e futuro, Mona terrorizzerà Ali in un modo che i fan non hanno mai visto prima. “Vedrete Ali davvero spaventata e adoro questa cosa,” ha confessato King a ETonline.

“Credo questa sia la migliore interazione sullo schermo tra Janel Parrish e Sasha Pieterse di sempre. Hanno una dinamica fantastica e rappresentano veramente i due cattivi che si scontrano,” ha continuato. “Sarà davvero intenso vederle insieme. Mona deve riuscire a spaventare Ali se vuole dare una svolta alla sua vita. È questo il suo obiettivo quando inizia e avrà successo.”

Per quanto riguarda le domande sulla morte di Mona, Marlene dice che i fan riceveranno una risposta “molto presto. Ci sono alcune risposte che iniziano a venir fuori durante l’episodio natalizio e poi subito quando riprendiamo a Gennaio. Ci saranno tante risposte proprio all’inizio della 5B.”

E parlando di risposte, i fan sono stati sorpresi di scoprire durante lo speciale di Halloween che l’identità di A sarà rivelata prima dell’inizio della settima stagione. Dovevamo quindi chiedere a Marlene il perché di questa rivelazione anticipata.

“Semplicemente sembra il momento giusto,” spiega Marlene. “Così come è sembrata giusta la rivelazione di Mona alla fine della seconda stagione. Vista la direzione nella quale vogliamo andare con lo show mentre ci avviciniamo alla fine della quinta stagione è meglio che questa cosa venga fuori prima.”

Su internet ci sono numerosissime teorie sull’identità di A, ma indovinate: forse sono tutte sbagliate! Marlene afferma di aver letto la risposta giusta soltanto una volta.

“È successo una volta sola,” afferma Marlene. “Sia io che il mio assistente l’abbiamo vista online – non dirò dove – ma qualcuno ha indovinato tutto e credo averla salvata. Se l’ho fatto, appena la verità sarà rivelata, chiamerò quella persona. È stata incredibilmente perfetta.”

Quindi in questo momento soltanto un paio di persone sanno chi si nasconde sotto il cappuccio nero. “Troian Bellisario e Keegan Allen lo sanno,” dice King. “Una sera siamo rimasti sul set fino a tardi e l’ho rivelato a loro. Forse anche Ashley Benson lo sa.” (Uhm, ci sono altre persone gelose in questo momento?)

Quindi come potrebbero fare i fan per indovinare? “Alla fine della 5B saranno dati degli indizi che secondo me mostreranno la direzione verso la quale stiamo andando,” ha risposto King.”Ho letto moltissime teorie fantastiche che i fan hanno formulato e alla fine della 5B avranno molte più informazioni sulle quale basare queste teorie.”

Meglio iniziare a pensarci di più, piccoli Liars, perché a quanto pare solo uno di voi ha avuto ragione.

L’episodio natalizio andrà in onda il 9 Dicembre.

 

Fonte.

Traduzione a cura di Annamaria

Comments

comments