Premiere primaverile di “Once Upon A Time”: rispondiamo a 22 delle vostre domande più scottanti

Faremo un’introduzione corta e dolce perché abbiamo molti spoiler da darvi!
Il drama più magico della ABC, Once Upon a Time, ritorna questa domenica con una premiere primaverile molto spoilerata. Anche se ETonline ha già anticipato le “Sei cose che bisogna sapere” prima di ritornare a Storybrooke, anche noi vogliamo rispondere alle vostre domande via twitter tu tutti i twist magici e romantici che vi faranno perdere la testa nei prossimi episodi.
Continuate a leggere per dei grandi scoop dati direttamente dai co-creatori dello show, Eddy Kitsis e Adam Horowitz, visto che saranno proprio loro a rispondere a 22 delle vostre domande3 più scottanti su Once Upon a Time!

1. @MariaPazMS: Com’è la dinamica tra le Queens of Darkness? Si scontrano molto tra di loro?
Guarda il nostro sneak peek e potrai vederlo tu stessa! ETonline ha anticipato per i nostri fan una clip tratta dal primo incontro delle Queens of Darkness e il loro maligno scambio di battute è ancora più fantastico di quello che potete sperare. “Amiamo l’idea che ci sia un team di cattivi e quando abbiamo scritto una lista dei personaggi su cui avremmo voluto scrivere, loro tre erano assolutamente in cima” ha anticipato Kitsis a proposito del malvagio trio.

2. @celianomas: Nelle passate stagioni, come hanno fatto Regina e Gold a contattare persone in altre città per adottare Henry e come mai adesso la cosa sembra praticamente impossibile?
Non dubitate mai del potere di internet amici – o, di come la chiama Hook, “la scatola magica” nella libreria di Belle.

3. @AshAshmarie20: Potete dare qualche speranza ai Rumbelle? Perché dovrebbero continuare a guardare lo show visti e considerati i recenti spoiler?
Secondo Kitsis, c’è sicuramente speranza per i Rumple e Belle, la speranza che la fiamma del loro amore si riaccenda c’è. “Rumple sta facendo questa cosa perché vuole riavere Belle indietro. Vedremo tutte le parti di Rumple.” Oltre a ciò, Horowitz ha confessato che alla fine dell’episodio 14, Rumple comincerà “una nuova ricerca su cui è davvero concentrato.” Noi speriamo in una ricerca dell’amore, magari con un po’ di vendetta.

640_OUAT_Spring_Premiere_Main

4. @niyati_92: Emma e Killian avranno una conversazione in merito a tutto quello che è accaduto nella 4A? Avranno una conversazione qualsiasi a cuore aperto?
A dire la verità, le avranno entrambe! La loro più grande e più importante conversazione avviene nell’episodio 1, nell’ufficio dello sceriffo. Kitsis anticipa che Emma “sta cominciando ad aprire il suo cuore”, e sicuramente questa cosa verrà mostrata. E, come abbiamo detto in precedenza, Emma e Killian “prenderanno un caffè” nella premiere di domenica. NOTA: per caffè, noi intendiamo una bevanda calda e scura che si beve nel tentativo di restare svegli. Potrebbe essere questo il nickname che il fandom Captain Swan ha inventato per indicare….? Tutto quello che possiamo dirvi è che dovete restare sintonizzati.

5. @Lady_Junky: Vedremo nuovamente il drago [di Malefica]?
Sì, lo rivedremo nell’episodio 14 in tutto il suo splendore!

6. @shawngf7: Qualunque informazione sui progressi di Regina ed Henry nell’ “Operazione Mangusta”, verrà sicuramente apprezzata. Grazie!
Durante le sei settimane appena passate, l’Operazione Mangusta ha avuto come centro operative l’ufficio di Regina. Le scena di Regina ed Henry sono dolci come i donuts al cioccolato (lo capirete nell’episodio 14) e Horowitz ha anche rivelato che Henry sarà l’elemento chiave nel nuovo rapporto di amicizia che ci sarà tra Emma e Regina. “È qualcosa che Emma e Regina hanno in comune e le aiuterà a costruire la loro amicizia” ha detto. “Oltre ad Henry, ci sarà qualcos’altro che potranno condividere e con cui potranno confrontarsi.”

7. @skyliange: Qual è la ‘connessione’ che hanno i Charmings con le QoD?
Diciamo solo che molto tempo fa, nella Foresta Incantata – prima che la maledizione colpisse la loro terra – gli eroi e i cattivi avevano lo stesso obbiettivo: proteggere le vite delle persona che amavano di più.

640_OUAT_Spring_Premiere_02

8. @CapitainSwan__: Ho sentito che Hook e Belle diventeranno buoni amici. Ci puoi dire qualcosa di più a proposito della loro amicizia?
Possiamo dirvi che amiamo questa amicizia più di un cesto pieno di gattini appena nati. Vedere Hook confrontarsi con Belle in un momento di tristezza – riscalderà il vostro cuore Hookelle. In più, il fatto che loro riescano a combinare le loro brillanti menti per rivolvere i casi più complicati, ci fa desiderare di poter avere un nuovo spin-off dal titolo CSI: Storybrooke.

9. @asinoski: Scopriremo se qualcuno è/rimarrà incinta? *singhiozzi-Regina-singhiozzi*
Stiamo cercando di perorare una certa causa in proposito.

10. @Chloe_Queen: Qualche news sul rapporto tra Emma e Snow? Non abbiamo visto molto nella 4A. mi manca vedere delle scene tra Emma e Snow!
Beh, non dovrete trattenere il respiro per vedere delle scene da “Io e Mamma” a Storybrooke per il prossimo paio di episodi. Avremo delle scene riguardanti la famiglia Charming come le abbiamo avute in passato, ma non significa che queste scene saranno colme di verità. (Scusate).

11. @theMagicalTweet: A Rumple manca davvero Belle?
Oh yes. Non abbiamo mai visto uno sguardo più disperato di quello che avrà Rumple quando lui e Belle si rivedranno dopo tutto questo tempo separate. Ma vedere la tristezza trasformarsi istantaneamente in rabbia è assolutamente terrificante.

640_OUAT_Queens_of_Darkness

12. @txangelwolf: I nostri eroi incontreranno le QOD nel primo episodio?
Beh, tecnicamente la maggior parte dei nostri eroi ha incontrato per la prima volta le Queens of Darkness anni fa. Ma per rispondere come si deve alla tua domanda. Si – due terzi del malefico trio arriveranno a Storybrooke nella premiere di domenica.

13. @good_plain_jane: Vedremo alcune delle insicurezze di Hook di cui hanno parlato Adam & Eddy? Avete qualche indizio sulla QOD che conosce?
Sicuramente scaveremo a fondo nella lotta interna che Hook sta combattendo. “Realizzeremo che ha alcune cose per la testa per cui è preoccupato” ha anticipato Kitsis. Per quanto riguarda le Queen of Darkness: con quale di loro Hook ha condiviso un momento nel suo passato? Non possiamo dirvi chi è, ma possiamo dirvi che Emma sarà gelosa e curiosa dopo aver visto il nuovo – primo incontro tra … e Hook. È qualcosa che vale decisamente la pena di guardare.

14. @AndryPresh: Regina riuscirà a scrollarsi di dosso l’appellativo “evil” che l’ha perseguitata nel corso delle stagioni ora che è riuscita a redimersi o continuerà a portarselo addosso?
Siamo contenti che tu lo abbia chiesto! Una delle battute più esilaranti nell’episodio 13 è quando qualcuno nella Storybrooke del presente – e non diremo il suo nome qui – chiamerà Regina “Evil Queen” in un momento di pericolo. A questa persona, Regina risponderà con un tono esasperato: “Possiamo lasciar perdere la parola con la E?” Ai suoi ordini vostra maestà.

15. @repeatlitanies: Sarebbe meraviglioso avere qualcosa di nuovo su Belle! Spero per qualcosa in più!
Non solo la nostra amante dei libri sta tenendo aperta la libreria di Storybrooke, ma manda Avanti anche il negozio di pegni del Sig. Gold. Invita anche un meraviglioso nuovo amico ad essere suo ospite nel negozio (episodio 14).

640_Once_Upon_a_Time_Lana_Parilla

16. @Msqueenemmy: qualcosa sugli OutlawQueen?
L’unica scena OutlawQueen è quando Emma ritrova un momento davvero special di quella che sarebbe potuta essere la vita amorosa di Regina con Robin. Non abbiamo molto altro da riportare se non il fatto che Regina è ancora molto innamorata del suo Vero Amore. Fortunatamente, quando abbiamo chiesto a Kitsis qualcosa sul FFTBFF di Regina (Former Foe Turned Best Friend Forever – Peggior Nemico Diventato Miglior Amico per Sempre) e cioè Emma, lo show-runner ha anticipato che la nostra Salvatrice è ‘fermamente’ determinata a trovare un lieto fine per Regina.

17. @PhoenixHeart815: Scopriremo perché Ursula & Crudelia sono state capaci di vivere al di fuori di Storybrooke (nel mondo reale) senza invecchiare durante la maledizione durata 28 anni?
Secondo di co-creatori lo scopriremo sicuramente, ma possiamo confermare che ciò non accadrà nei prossimi due episodi. “C’è un episodio in arrivo in cui tutti i pezzi della scacchiera verranno messi insieme e scopriremo il perché e il dove” dice Horowitz. “Parleremo anche del perché queste tre sono insieme e di come sono connesse e di cosa hanno passato insieme.”

18. @ouat_csfan_: Potete anticipare una frase che Hook dice a qualcuno?
“L’amore è un’arma.” — Hook a Belle.

19. @mysunshine0808: Scoop sul segreto degli Snowing?
Un’anticipazione? Una Briciola di pane? Oh, possiamo darvi molto di più di una briciola di pane: il segreto degli Snowing ha due lati. La prima parte – se sarà rivelata – influirà notevolmente sulle dinamiche della famiglia. La seconda parte cambierà drasticamente il modo in cui vedete questa amorevole coppia.

640_Once_Upon_a_Time_Romance_Rundown_Snowing

20. @EmBeeKay: Mangeranno in altri ristorante oltre al Granny’s Diner?
È divertente il fatto che tu lo stia chiedendo, perché regina si porrà la stessa domanda nella premiere di domenica. Non tutti condividono la passione di Emma per il formaggio grigliato.

21. @Lizzyc807: Le anticipazioni mostrano Crudelia che respira sui cani – il respiro calma gli animali e li rende sottomessi?
Ding ding ding! Hai indovinato il potere segreto di Crudelia, quindi il tuo bisogno di scoop è stato soddisfatto. “Abbiamo pensato che dovesse avere un poter per fare parte dello show” ha spiegato Kitsis. “Amiamo l’idea che possa parlare agli animali, non come il Dottor Doolittle, ma in un modo più crudele. La sua backstory verrà rivelata verso la metà della seconda parte della stagione e probabilmente sarà la vostra preferita.”

22. @Melaniee_27: In una scala da 1 a “PARADISO CAPTAIN SWAN” quanto sono carini i Captain Swan nella 4×12 e nella 4×13?

Okay, mettiamola in questo modo. Guardate questo cucciolo…


Avete presente la sensazione che state provando ora? Acuti gridolini di gioia, voglia di urlare “è così carino!” e l’istinto di ricoprirlo di amore e affetto? Questi sono i Captain Swan nel primo episodio che vedremo.

Once Upon a Time va in onda domenica alle 8 p.m. sulla ABC.

Quale risposta a proposito della premiere primaverile di Once Upon a Time vi ha fatto emozionare di più? Twittate I vostri pensieri a @LeanneAguilera !

Fonte e video qui. 

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments