Post Mortem: i boss di Arrow parlano della decisione di Oliver, del futuro di A.T.O.M. e di altro ancora

1504615_617549191712521_2868353546127994095_n

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler dalla puntata di Arrow di mercoledì 24/febbraio.
Nell’episodio di mercoledì di Arrow, Oliver Queen è sfuggito alla morte ancora una volta — grazie a qualcosa di ancora più sorprendente di erbe magiche e neve. Invece di uccidere Queen, Ra’s al Ghul ha annunciate che vuole che l’arciere lo sostituisca come leader della Lega degli Assassini. (Sorry, Nyssa.)
Nel frattempo, un altro eroe ha preso il volo, infatti Ray è entrato a far parte dell’ A.T.O.M.— dopo una notte di passione con Felicity!
Sotto, i produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim parlano della grande decisione di Oliver e di come gli altri personaggi reagiranno alla notizia della proposta di Ra’s. parlano anche della decisione di Felicity di voltare pagina e della reazione di Oliver verso il nuovo combattente del crimine di Starling City.
L’offerta | Il titolo di questo paragrafo è anche il titolo del prossimo episodio, in cui, come anticipa Kreisberg “Oliver– come spera il pubblico – vuole tirarsi indietro rispetto all’offerta, perché non si aspettava quella proposta da parte di Ra’s al Ghul” “È stato qualcosa di cui Greg [Berlanti] [il produttore esecutivo], Marc e io abbiamo discusso: era importante avere un cattivo diverso quest’anno, qualcuno che avrebbe fatto qualcosa di completamente diverso.” E sicuramente Ra’s lo sta facendo, è una “grande e malvagia forza” che presenta “le chiavi del suo regno all’eroe”. Come Oliver e tutti gli altri reagiranno a questa proposta, e come risponderà lui alla fine “sarà il centro dei prossimi episodi”, fa notare il produttore esecutivo, aggiungendo che adesso la lega è “una minaccia di tipo diverso, perché gli stanno chiedendo di unirsi a loro. Alche se, come farà notare Malcolm a Oliver in un prossimo episodio, in realtà Ra’s non lo sta chiedendo.”
Ma Oliver può anche solo essere capace di considerare il ruolo considerate la sua umanità? “Ra’s ha un’interessante prospettiva al riguardo, che vedremo le primo atto” del prossimo episodio, replica Guggenheim. “Una delle cose che riveleremo nell’episodio 320 è da dove viene il nome “Lega degli Assassini” e cosa significa essere un ‘assassino’. Se siete degli storici, sapete che la parola aveva un significato diverso rispetto a quello che ha nel mondo moderno.”
“HEIR” (erede) diventa “HER” (lei) | Una persona in particolare, proverà sentimenti MOLTO forti verso l’offerta di Ra’s. “Nyssa è l’erede del Demone, quindi potete immaginare come si potrà sentire quando scoprirà che quello che lei considera un suo diritto di nascita viene invece offerto a Oliver” anticipa Kreisberg. La scelta del paparino sarà stata fatta a causa della relazione profonda che aveva con una certa sorella Lance? “C’è una scena nell’episodio 16 tra Nyssa e Ra’s che suggerisce proprio questo” dice Guggenheim. “Dalla prospettiva di Nyssa, ha tutto a che fare con Sara. Dalla prospettiva di Ra’s? Forse, o forse no.” Per quanto riguarda la risposta, la decisione di Ra’s farà sentire sua figlia molto ‘persa’ e “la manderà verso una direzione in cui lei cercherà per la prima volta la gentilezza e per la prima volta proverà a sentirsi come una persona normale per la prima volta in vita sua” dice Kreisberg.
Nuovi compagni di letto | Fan Olicity, siete ancora in lacrime a causa del fatto che Felicity è andata a letto con il suo capo, Ray Palmer? Forse questa parole di Kreisberg vi offriranno qualcosa a cui pensare in merito al perché lei abbia deciso di andare Avanti: “Parte del divertimento che c’è nell’osservare le coppie della televisione è guardare come, nel momento in cui sono separate, altre persona entrano a far parte delle loro vite” afferma il produttore esecutivo. “PER ADESSO, Oliver ha deciso che non può farlo, e Felicity starà seduta ad aspettarlo. Lui si butta giù in senso emotivo, perché ha questa fantastica persona che gli sta praticamente offrendo speranza, amicizia, amore e tutto il resto. Lui però non pensa di meritarlo e pensa che questo non sia il meglio per lei, che lei sia d’accordo o no.” Dall’altro lato della strada, ma non all’opposto rispetto a Oliver, abbiamo Ray che “ha una tragedia alle spalle e sta provando a fare la cosa giusta, le sta aprendo il cuore. E lui è Brandon Routh. Potete biasimarla?” aggiunge Kreisberg.
Mentre ancora non sappiamo che Oliver verrà a conoscenza del nuovo spasimante di Felicity, avrà decisamente una reazione verso il nuovo supereroe che si aggira in città. Ray “farà le cose il modo molto diverso da quello in cui le fa Arrow” rivela Guggenheim. “E lui non fa parte del team Arrow. In questo momento, è solo un ragazzo molto intelligente che occupa una posizione molto molto potente. Oliver avrà sicuramente un’opinione, ne avremo un assaggio nell’episodio 317.”
Un’altra Queen risparmiata | Anche se la colpa e il rimpianto di Thea porteranno essenzialmente ad un “tentativo di suicidio da parte di Nyssa” entro la fine dell’ora, il prossimo episodio vedrà la giovane Queen “cercherà di trovare una soluzione in altro modo” anticipa Guggenheim .
Fan di Arrow, pensate che Oliver accetterà l’offerta di Ra’s? Il viaggio inaugurale di Ray nel suolo di Atom è stato super? Volete vedere pi più a proposito del viaggio di Nyssa? Scrivetelo nei commenti.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments