Pilot News: ABC ordina a Shondaland un drama e ordina anche Broad Squad, ambientato negli anni ’70

Women In Film 2014 Crystal + Lucy Awards Presented By MaxMara, BMW, Perrier-Jouet And South Coast Plaza - Red Carpet

Si può aggiungere un quarto elemento al #TGIT…?
L’ultimo ordine di pilot per i drama della ABC, include un nuovo progetto condotto dalla Shondaland di Shonda Rhimes e da Betsy Beers (in foto).
Scritto da Jennifer Schuur (Hannibal, Hostages), The Catch è un thriller che parla di una donna che sta per sposarsi e che imbroglia le persone. All’insaputa del suo sfuggente fidanzato, la nostra eroina – che fa indagini sulle frodi per vivere – non è ciò che dice di essere. E quando la vita perfettamente pianificata del suo fidanzato si scontra con le sue perfettamente costruite bugie, rischieranno di iniziare a giocare al gatto con il topo.
La ABC ha anche ordinato il pilot del drama The Broad Squad, da Fake Empire di Josh Schwartz, Stephanie Savage e Len Goldstein. Scritto da Bess Wohl e ispirato a storie vere, ruota intorno alla vita delle prime quattro donne diplomatesi all’Accademia di Polizia di Boston nel 1978.
La scorsa settimana, la ABC ha ordinato un pilot dalle tinte bibliche, Of Kings and Prophets;L.A. Crime, un true-crime procedural ambientato negli anni ‘80; Quantico, che segue le reclute dell’FBI; Runner, che parla di una donna che viene intrappolata in un commercio di armi tra gli Stati Uniti e il Messico; e Mix, una dramedy lunga un’ora sui diversi tipi di famiglie moderne.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments