Ecco perché True Blood finisce

True-Blood-Season-7-Key-Art_612x380

Su Hollywood Reporter, i rappresentanti di HBO hanno parlato.

Dopo 7 stagioni, True Blood arriverà ad una conclusione questo weekend, con la sua ultima stagione, insieme ai drama The Newsroom e Boardwalk Empire.

“In questa stagione, True Blood è una delle serie più guardate; un episodio viene visto da più di 10 milioni di persone (complessivamente, tra tv, on demand etc)”, afferma Lombardo. “Ma quando capisci che viene trasmesso solo per il numero di spettatori, è il momento di pensarci un attimo. A ogni stagione, ci sediamo con il creatore e gli chiediamo “Dicci cosa accadrà il prossimo anno.” E se non ci sono eccitanti e incredibili idee per la prossima stagione, lo mettiamo in discussione. E per quanto riguarda True Blood, penso che le storyline dello show abbiano raggiunto il limite. E mandarlo in onda solo perché i numeri erano alti non è da noi e, onestamente, ci servivano i soldi e lo slot domenicale per nuovi show”.

Fonte

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments

One thought on “Ecco perché True Blood finisce

  • 22 agosto, 2014 at 7:14 am
    Permalink

    true blood va in onda solo per gli ascolti… ma va?? non l’avrei mai detto, dato la storyline sensazionale di questi ultimi anni, -_- -_-

Comments are closed.