Paul Wesley regista: dirigerà un episodio di The Vampire Diaries

 

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]enhanced-30932-1391725953-1

La notizia arriva direttamente da BuzzFeed in esclusiva. Paul Wesley debutterà dietro la macchina da presa. Sarà lui, infatti, a dirigere il diciottesimo episodio della quinta stagione.

Paul ha detto al sito che è un qualcosa che ha sempre voluto fare e che è onorato. L’episodio non sarà senza Stefan… ma possiamo aspettarci di vederlo di meno nei 40 minuti.

Paul ne aveva parlato da tempo con Julie Plec ed il network, ma ha chiarito ad entrambi che se lo doveva guadagnare e doveva imparare.

Paul aggiunge:

Dirigere è qualcosa di cui sono appassionato da molto tempo e ho avuto così tante tante lezioni negli ultimi 15 anni e tanti mentori. Ma la cosa che ho scoperto durante quest’ultimo anno è che è un lavoro di squadra. Ogni singola persona sul set è cruciale: dai props al focus pullers al direttore della fotografia fino agli attori stessi. E tutti sono lì per creare qualcosa di veramente memorabile che sarà catturato su pellicola per l’eternità. Devi fidarti del tuo team interamente e devi fare tutto ciò che può incentivare tutti a dare il meglio.

Grande Paul, siamo con te!

 

Comments

comments