Paul Wesley “Ho 32 anni, interpreto un diciassettenne” – Il futuro di TVD e l’addio a Nina Dobrev

paul-wesley-in-tvd-6x08

Via TVD Italia

Con l’uscita di Nina Dobrev, molti fan di The Vampire Diaries si staranno chiedendo quali sono le prospettive per lo show – e la co-star della Dobrev, Paul Wesley, se lo chiede a sua volta.

“Ovviamente c’è una grande nostalgia. Non sarà mai come prima,” Wesley, 32 anni, ha detto a PEOPLE al The Humane Society of the United State’s Gala a Los Angeles nella notte di sabato.

“Non ho idea di cosa hanno intenzione di fare il prossimo anno, letteralmente. A quanto pare, hanno un piano. Io non so quale sia questo piano. Sarà davvero interessante. Sarà interessante vedere che cosa hanno in serbo per i fratelli”.

Wesley, che indossava uno smoking per la serata di gala, dice che la Dobrev è felice di aver voltato pagina.

“So che lei è davvero felice. So che desidera andare avanti e iniziare un nuovo capitolo della sua vita, il che è assolutamente rispettabile”, dice.

Ma l’addio della Dobrev rappresenta solo il primo di una serie a venire, tra cui quello dello stesso Wesley ?

“Penso che tutto prima o poi debba finire, amico. Prima di tutto sto interpretando la parte di un diciassettenne. Io ho 32 anni,” dice.

“Quindi, in teoria, se dovessi rimanere nello show ad esempio per altri tre anni, sarei un trentacinquenne che interpreta la parte di un diciassettenne, che è quasi il doppio. E’ più del doppio. E’ letteralmente più del doppio!”

Anche se il futuro di Wesley nella serie può sembrare in discussione, una cosa non lo è – la sua dedizione per porre fine all’allevamento industriale. Wesley è arrivato direttamente da New York per partecipare all’evento e discutere in merito alla questione.

“Ho sempre avuto problemi con l’allevamento industriale. Mi ha sempre infastidito”, ha detto Wesley ai giornalisti durante l’evento. “Sento che mi trovo in una posizione nella mia vita in cui ho la possibilità di sensibilizzare a livello globale e nazionale. E sento che è un mio dovere, non lo so, non voglio dire che lo devo predicare, ma è mio compito diffondere la parola circa le terribili condizioni esistenti.”

Fonte.

TRADUZIONE A CURA DI AURORA

Comments

comments