PaleyFest 2015: 9 cose che abbiamo scoperto sulla stagione 6B di Pretty Little Liars

Cattura4

“Non evitiamo le domande che ancora non hanno risposta” ha detto l’ideatrice della serie Marlene King.

Il mistero di chi fosse sotto il cappuccio nero è stato finalmente svelato durante l’episodio finale delle 6A di Pretty Little Liars in Agosto, ma quando lo show tornerà a Gennaio, c’è un nuovo tormentatore in città. Ali (Sasha Pieterse), l’unica Liar ancora a Rosewood dopo la maturità, chiama le sue amiche per farle tornare nel luogo dove è successo tutto 5 anni prima, per partecipare al processo di Charlotte (Vanessa Ray).

Nonostante l’ideatrice di PLL, Marlene King, dica che il salto temporale farà sembrare la serie uno show completamente nuovo, promette anche che la nuova stagione risponderà a domande ancora aperte: chi ha ucciso Mrs. DiLaurentis?; cosa è successo con Sara Harvey?; cosa stanno combinando Melissa e Wren?

“Non evitiamo le domande che ancora non hanno risposta,” ha detto King a PaleyFest la scorsa domenica “Non hanno risposta per una ragione, perché c’entreranno con la storia che si svilupperà nel futuro.”

Il cast e il team creativo ha parlato dei cambiamenti per la prossima stagione, come la frangia di Spencer (“E’ EPICA” ha detto Troian Bellisario), la trasformazione del Radley da manicomio ad hotel, e lo spostamento generale del tono dello show. “E’ più leggero in un certo senso perché incontriamo un nuovo mistero” ha spiegato King durante la conferenza. “Probabilmente abbiamo tenuto il meglio per ultimo per come l’episodio finale effettivo sarà”.

E ovviamente, sa esattamente come finirà. “Sappiamo che la grande rivelazione sarà nell’ultimo episodio e sappiamo chi sarà.” ha preannunciato King.

Ecco quello che sappiamo grazie al panel di domenica a PaleyFest:

Il killer di Mrs.D verrà rivelato… circa.
“Per un certo verso, lo scoprirete da soli,” ha detto Pieterse a EW. “E’ complicato ma tutto si risolve alla fine. Penso sia un modo molto interessante di raccontare questa storia. E per quanto sia molto simile a come raccontiamo tute le storie, sarà comunque divertente vedere come si sviluppa.”

Scopriremo se le mamme riescono a scappare dal seminterrato.
Nel penultimo episodio della 6A, le madri delle Liars sono entrate in azione dopo una notte di vino rosso e si sono precipitate alla casa dei DiLaurentis sperando di affrontare Kenneth (Jim Abele). Prima che le mamme riuscissero a raggiungere Mr.D, una figura incappucciata (probabilmente Charlotte) le ha rinchiuse nel seminterrato, dove sono rimaste per il resto del tempo. Ma il produttore esecutivo Joseph Doughtery ha confermato che il destino delle mamme verrà rivelato durante lo speciale della serie a Novembre.

La liberazione delle mamme permetterà lo sviluppo di una trama tra Mr. e Mrs. Montgomery.
Ella deve riuscire ad uscire dal seminterrato visto che Lucy Hale ci ha promesso una “gran bella trama” tra i suoi genitori on-screen verso la fine della stagione. “Vedrete di nuovo Holly e Chad nel ruolo di Byron ed Ella” ha svelato a EW.

Veronica Hastings è candidata al Senato.
La mamma di Spencer (Lesley Fera) vuole portare la sua abilità da giurista a Capitol Hill, e quando Spencer torna a casa da D.C., Veronica chiederà alla figlia esperta di politica di aiutarla ad ottenere il posto. Per fortuna Veronica non ha nessuno scheletro nell’armadio che potrebbe essere svelato durante la sua campagna – sono tutti seppelliti in giardino.

Aspettatevi più ‘fratrincesto’.
Se ancora non vi siete ripresi dal fatto che Charlotte è stata insieme a suo fratello senza che lui lo sapesse, King ha annunciato che lo show analizzerà più a fondo la relazione tra Jason e Cece. “C’è più di quanto sembri nella storia amorosa tra Jason e Cece,” ha detto al pubblico l’ideatrice, “Forse non direte più ‘che schifo’ alla fine della storia”.

Lucas torna a Rosewood.
“Lucas e Hanna fanno finalmente sesso!” ha annunciato Ashley Benson, che interpreta Hanna. Ma scherzi a parte, Lucas è tornato, e mentre non sappiamo molto riguardo al suo ritorno, King ha rivelato che ha una macchina Ms. Pac-Man nel suo nuovo appartamento, quindi l’high school nerd sta abbastanza bene.

Alcune Liars potrebbero percorrere la navata nella 6B.
Hannah è fidanzata, e nonostante né la Benson né la King abbiano confermato che lei sia promessa a Caleb, i due fidanzatini del lice vivono entrambi a New York. Nell’ultima scena della finale della 6A, Ali, che adesso è un’insegnante nella sua vecchia scuola, ha un cognome diverso – Rollins – ma non è sposata quando la vediamo per la prima volta nella seconda metà della stagione.

Aria è felicemente innamorata, ma non di Ezra.
Aria lavora nel campo dell’editoria, e incontra Ezra solo in ambienti professionali. “E’ molto felice ed è molto innamorata,” ha detto Hale a EW sul suo nuovo bello “Ma nella trama di Aria, c’è molto Ezra. Molto del mio lavoro è con Ian (Hardin, che interpreta Ezra). E’ una sorta di relazione differente, non li avete mai visti in un’amicizia matura come questa e hanno iniziato a lavorare insieme”.

Se invece i due ex sono rimasti in contatto mentre Aria era a Boston, Hale rimane dubbiosa: “Vorrei dire che probabilmente non hanno mai parlato perché c’è una scena in un episodio in cui lei realizza che lui è tornato in città e si capisce che ha ancora farfalle nello stomaco al pensiero.”

Non sappiamo chi sia “lui”.
Durante il salto temporale nella finale della 6A, le Liars sono entrate nella classe di Ali dicendo che “lui” è tornato, ma Pieterse ha confermato a EW che il tormentatore misterioso è un personaggio che non abbiamo ancora incontrato.

Fonte.

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments