Orange is the New Black: niente Mendez nella stagione 3.

pornstache-pablo-schreiber-orange-is-the-new-black

Brutte notizie per I fan di Orange is the new black. Pablo Schreiber alias l’agente di sicurezza del Litchfield soprannominato “Pornstache” che amiamo odiare, non ritornerà per la stagione 3.

L’attore che interpretava George Mendez nello show di Netflix ha confermato la sua uscita dallo show in un’intervista per il NY Post, dicendo “Non riprenderò il mio ruolo nella terza stagione. Faccio parte del cast di “The Brink” che andrà in onda su HBO. E’ una comedy di mezz’ora con Jack Black, Tim Robbins e il sottoscritto.  Sono molto eccitato per questo.”

Scheriber ha giustificato la sua decisione di lasciare lo show come una mossa per migliorare la sua carriera, a detta del Post. “Non sono mai stato un personaggio regolare in Orange is the new Black. Ero sempre una guest star. Il ruolo che ho in The Brink invece è regolare, ed è una cosa seria. Assolutamente, ho scelto di partecipare a quello show. È stata una mossa migliore per la mia carriera di attore”

Ma non rattristatevi troppo, fan di OITNB, c’è ancora speranza per il ritorno di Mendez al penitenziario di Litchfield.

Schreiber dice, “Mentre la stagione 3 non la farò sicuramente, sono disponibile per le prossime stagioni.  Non sarò parte della terza stagione, ma dopo quella, semplicemente non lo so” spiega. “Seguirei il lavoro di Jenji Kohan ovunque, e so che i nostri cammini si incontreranno ancora, sia che si tratti di Orange o di qualche altro progetto.”

Indubbiamente, alcuni cuori si saranno spezzati nel leggere questa notizia.

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments