Once Upon A Time ha trovato il principe Hans di Frozen

prince_hans_tyler_jacob_moore_split

L’attore di “Shameless” Tyler Jacob Moore ha ottenuto il ruolo ricorrente. 

‘Once upon a time’ ha trovato il principe Hans di ‘Frozen’. 
L’attore di “Shameless” Tyler Jacob Moore è stato ingaggiato per il ruolo ricorrente nella quarta stagione del drama sulle favole di ABC, conferma l’Hollywood reporter. Apparirà per la prima volta nel terzo episodio. 

Nel blockbuster del 2013 vincitore di oscar della Disney, il Principe Hans – l’ex amore di Anna – è l’antagonista principale, che architetta un piano per prendersi il trono di un altro regno attraverso il matrimonio. All’inizio è dipinto come sincero e nobile, ma alla fine verrà fuori il suo vero io. 

La news arriva meno di un’ora dopo che John Rhys-Davies del Signore degli Anelli è stato annunciato come Re dei Troll e due giorni dopo che il drama sulle favole di ABC ha rilasciato il primo spezzone con le due sorelle di Frozen Anna (Elizabeth Lail) e Elsa (Georgina Haig), che prosegue gli eventi del film, al Comic-Con. Altri personaggi di Frozen che faranno il loro debutto sono Kristoff (Scott Michael Foster) e Elisabeth Mitchell, in un ruolo collegato ma ancora sconosciuto, anche se Olaf non apparirà come riportato. 
Il produttore esecutivo Adam Horowitz ha dichiarato a THR in maggio di essere “onorato” di poter includere Frozen nell’universo di Once. 
“Ci siamo innamorati [del film] come tutti quando è uscito l’anno scorso, e vogliamo fare del nostro meglio per rendergli giustizia.” ha detto al tempo. 
E!Online aveva riportato la notizia per primo. 
Moore, il cui passato include GCB e Revenge, è rappresentato da BRS/Gage e McKeone-Myones Management.

 

Traduzione a cura di Lucrezia

Comments

comments