Once Upon a Time: due domande su Frozen hanno risposta

frozen-600x450

Lo show di ABC, Once Upon a Time, aprirà la sua quarta stagione con un arco di 11 episodi che introdurranno molti personaggi dal film Disney, Frozen, che tutti avranno ormai già visto almeno 7 volte. E ciò include… anche un piccolo Henry?

Mentre il fig
lio di Regina e Emma ha visto prendere vita molti personaggi del suo libro (nel bene o nel male) nelle tre stagioni dello show, rimarrà a bocca aperta nel vedere Elsa, regina di Arandelle, (interpretata da Georgina Haig di Fringe) fare il salto dal grande schermo verso Storybrooke?
Come parte della nostra precedente intervista, ho chiesto una delle domande più scottanti riguardo la nuova storyline ai creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis, e la risposta è “No”, Henry non riconoscerà Elsa & Co, e per una buona ragione.
Come spiega Horowitz, in Once “ il tempo trascorre in modo reale,” a partire dal compleanno di Emma, il 23 ottobre 2011, AKA la premiere della serie. Con la stagione 2 durata meno di un anno, e considerando anche il salto temporale del midseason della stagione 3, “Abbiamo calcolato che ora stanno vivendo all’inizio del 2013”. E questo vuol dire che Henry non può ancora aver visto Frozen (rilasciato a fine Novembre), ma il teaser trailer non arriverà a Storybrooke ancora per un po’. 

L’altra domanda che molti spettatori si sono chiesti, nata dalla stagione 3 che ha rivelato A) Peter Pan è il padre di Rumple e B) La strega malvagia è la sorellastra di Regina. Quindi, chi in Storybrooke avrà dei legami familiari con Elsa, Anna o qualche altro visitatore da Frozen?
In una parola: Nessuno. “Dico ufficialmente che per esempio, non riveleremo che Elsa, per esempio, sia la sorella di qualcuno,” chiarisce Horowitz.

Once Upon a Time ritorna il 28 settembre.

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments