Once Upon A Time, finalmente, esplorerà una relazione LGBT nella quinta stagione.

ouat-abc

Con il ritorno di Mulan nella prossima stagione di Once Upon A Time, i produttori esecutivi, Adam Horowitz e Edward Kitsis, promettono di esplorare più a fondo una relazione LGBT.

Dopo aver visto la premiere in esclusiva, questo venerdì, EW ha interrogato i boss di OUAT riguardo la possibilità di approfondire i sentimenti di Mulan (Jamie Chung) per Aurora (Sarah Bolger). “Sappiamo che molti fan dello show vorrebbero vedere una storia d’amore di questo tipo e anche a noi piacerebbe molto,” dice Kitsis.

“Vogliamo che il nostro show rifletta il mondo in cui viviamo,” spiega Horowitz. “Ma non possiamo dire di quale personaggio, in particolare, stiamo parlando.”

Kitsis aggiunge: “Ma è qualcosa che faremo quest’anno.”

“Sì, lo vogliamo fare quest’anno,” continua Horowitz. “Pensiamo sia una cosa importante e doverosa da inserire nello show. Proprio perché è il nostro mondo.”

L’ambiguità delle loro risposte suggerisce la possibilità che questa storyline non avrà come protagoniste Mulan e Aurora, ma potrebbe trattarsi dei nuovi personaggi provenienti da Camelot, come di altri che abbiamo già visto nelle passate stagioni.

Tuttavia, Mulan dovrebbe apparire in un certo numero di episodi, che, secondo quanto ha rivelato Horowitz su Twitter, copriranno sia la prima che la seconda parte della stagione. Anche se ancora non si sa chi è la coppia misteriosa, questa sarà la prima volta che lo show esplorerà una relazione LGBT.

Fonte

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments