NYCC – Once Upon a Time: è in arrivo il padre di HooK — e un bambino per i ‘Rumbelle’?

Once Upon a Time darà un’occhiata più da vicino al passato di Hook – per non parlare della pancia di Belle – nella quinta stagione, i produttori dello show lo hanno annunciato venerdì durante un panel al New York Comic-Con.
Infatti, il padre di Hook farà la sua comparsa prima della pausa invernale del drama della ABC- in un episodio incentrato pesantemente sull’alterego di Colin O’Donoghue e sulla Evil Queen interpretata da Lana Parilla — lo hanno annunciato al pubblico gli stessi co-creatori della serie.
Il padre di Hook, per cui non si sono ancora svolti i casting, apparirà nei flashback riguardanti l’infanzia del personaggio.

Parlando di infanzia, i produttori esecutivi Eddie Kitsis e Adam Horowitz hanno anche ammesso di aver pensato di inserire la gravidanza nella vita reale di Emilie de Ravin nella storyline riguardante il suo personaggio nella quinta stagione. Nessuna decisione verrà presa in merito almeno fino a metà della stagione – quando la pancia della de Ravin dovrebbe essere ‘chiarita’ o per lo meno nascosta.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments