La nuova ed eccitante vita del blog

buffy

Brave New Blog.

Cari lettori,

No, questa non è una sorta di lettera dall’editore stile Blake Lively che se la fa scrivere da un ghost writer, questo è davvero un messaggio da parte mia.

Questo spazio, questo blog, era nato essenzialmente per scrivere ciò che non potevo sulle altre testate. Cose random. Si è trasformato.

Da blog con post random a vera risorsa per telefili e amanti della Pop Culture. Abbiamo un traffico di 10.000 utenti al giorno, ieri c’è stato un picco di 18.000. E questa è PAZZIA!

Perché è pazzia? Perché essenzialmente è ciò che amo, e chi è così fortunato da condividere una passione e riscontrare successo? Perché di questo si tratta – di una forte passione – il mondo dell’intrattenimento, della pop culture, dei telefilm… è il mio mondo. E credo che un lavoro lo si faccia bene solo se c’è LA VOGLIA, ma soprattutto la passione, la fiamma. Quando vedi un post sei eccitato nel pubblicarlo perché la gente lo leggerà e tu – essenzialmente – sei il primo ad essere interessato a quel post, sei il primo a fangirlizzare per una foto spoiler o le immagini dal Comic Con, non ti trovi a dire “oh che palle, devo pubblicare quel pezzo,” no, chi vuole fare questo deve dire “oh mio Dio, non vedo l’ora di condividerlo con i lettori.”

Perché questo si tratta, di condivisione.

E sono qui a condividere questa magica e… pazza, vista la velocità con cui si sta evolvendo, esperienza del blog.

Il blog non ha smesso di evolversi e probabilmente non smetterà mai nel lungo futuro che lo attende. Per l’autunno e la nuova stagione abbiamo in mente una nuova grafica, nuove rubriche, divertenti iniziative che renderanno lo spettatore del telefilm coinvolto a 360 gradi nella visione di esso, perché credo che i telefilm vadano visti da TELESPETTATORI ATTIVI, altrimenti… what’s the point?

Il mio obiettivo è darvi ciò che vorrei io.

Quando ho iniziato a scrivere recensioni e commenti agli episodi, mi guardavo attorno ed erano tutte così… uguali. Un riassunto e massimo una proposizione fatta di pensieri freddi e distanti dal lettore. Io sono uno di voi. Quando scrivo, voglio che mi capiate. Quando scrivo, io sono voi. Quando scrivo voglio che diciate “cazzo, questo è davvero appassionato!”

E questo è l’obiettivo del blog. Darvi la risorsa che ho sempre voluto io. Una risorsa che è dalla parte dei lettori, una risorsa che è VOI… che è NOI.

Nella speranza di continuare a crescere così esponenzialmente insieme, ringrazio il mio staff e soprattutto voi.

Per aspera ad astra!

Luigi.

 

 

Comments

comments

5 thoughts on “La nuova ed eccitante vita del blog

  • 1 agosto, 2014 at 10:32 am
    Permalink

    Grazie Toto per tenerci aggiornati!!! 🙂

    • 1 agosto, 2014 at 11:14 am
      Permalink

      Grazie a te!

  • 1 agosto, 2014 at 11:08 am
    Permalink

    grazie a te Toto!!!! 🙂 e ancora complimenti

    • 1 agosto, 2014 at 11:15 am
      Permalink

      Thanks *_*

  • 1 agosto, 2014 at 11:17 am
    Permalink

    Ormai mi basta seguire voi…..avete tutto, complimenti Luigi!

Comments are closed.