Nina ha lasciato The Vampire Diaries per Ian? ECCO LA RISPOSTA

rs_560x348-141023104628-rs_1024x636-141023104458-1024

Kristin di E! On Line, finalmente, chiarisce una volta per tutte il VERO motivo per il quale Nina Dobrev ha deciso di lasciare The Vampire Diaries.

1. Secondo varie fonti che lavorano allo show, Nina Dobrev e Ian Somerhalder non hanno avuto nessun problema a lavorare insieme, nonostante la loro relazione romantica sia finita nel 2013. Fonti ci dicono che non hanno visto nessun imbarazzo tra la coppia dietro le quinte. Sono professionisti prima di tutto, e si supportano ancora a vicenda.

A Gennaio Nina disse:

“Se stai insieme ad una persona per tanto tempo, ovviamente, ci sono delle qualità di quella persona che ti piacciono, e questo non cambia perché non state più insieme,” ha detto Nina di Ian. “Ho un grande rispetto e affetto per lui e tutti gli altri. Non cambia. Non dovrebbe. Altrimenti, perché ci stavate insieme?”

2. Vari insiders ci dicono che Nina ha sempre detto di voler lasciare TVD dopo sei stagioni anche prima che lei e Ian si lasciassero. Come ha detto su Instagram. Le star originali erano originariamente sotto contratto per sei stagioni.

3. Quindi perché se n’è andata? Beh, vuole fare cinema, il che è impossibile se passi due terzi dell’anno ad Atlanta. Sappiamo che è difficile provare pena per le star tv, ma lavorare in uno show come The Vampire Diaries può richiedere lunghe ore di lavoro, in modo particolare per chi interpreta più di un personaggio (chiedete a Sarah Michelle Gellar o Tatiana Maslany). Secondo fonti, è un grande motivo per il quale Katherine è stata uccisa lo scorso anno. Era troppo da gestire a lungo termine.

4. Nina è estremamente grata a The Vampire Diaries. E già in un’intervista del Maggio 2013 sembrava che SAPESSE che se ne sarebbe andata. (Trovate l’intervista alla fonte).

Fonte

Comments

comments