Nina Dobrev ai Golden Globe ha evitato Ian Somerhalder e Nikki Reed “come la peste.”

Schermata 01-2457036 alle 16.53.33
Nina, Ian e Nikki hanno partecipato tutti e tre allo stesso after party e HollywoodLife.com è venuto a sapere in esclusiva che Nina avrebbe evitato la coppia “come la
peste.” Tuttavia, Nina e Nikki si sono ritrovate faccia a faccia ad un certo punto. Vi raccontiamo cosa è successo.

Era prevedibile che, con Nina Dobrev, 26 anni, Ian Somerhalder, 36 e Nikki Reed, 26, nella stessa stanza, la situazione sarebbe stata imbarazzante.HollywoodLife.com ha saputo che Nina avrebbe fatto tutto il possibile per stare alla larga da Ian e Nikki e dalle loro eccessive dimostrazioni di affetto. Ma alla fine della serata, la ragazza di Ian e la sua ex si sarebbero ritrovate faccia a faccia. Ecco lo scoop.

“Nina ha evitato Ian e Nikki come la peste,” ha detto una fonte a HollywoodLife.com in esclusiva. “E’ rimasta circondata da alcuni amici, sempre dalla parte opposta della sala.”

Tuttavia le cose sono peggiorate per Nina.

“Era un po’ a disagio, perché Ian e Nikki si comportavano come se fossero il re e la reginetta del ballo. Nikki lavora nel mondo dello spettacolo da una vita, quindi ha così tanti amici, nel mondo del cinema e della musica. Lei e Ian erano incollati l’uno all’altro e ad in certo punto durante la serata hanno iniziato a baciarsi.”

Non dev’essere stato facile per Nina. Che sia andata avanti dopo Ian, o no, guardare il tuo ex di due anni che si bacia con la tua ex amica, non deve essere facile.

“Era inevitabile che li notasse,” ha continuato la nostra fonte. “Ad un certo punto Nina e Nikki si sono ritrovate vicine in direzione della toilette. Sembra che Nina abbia aspettato di essere sicura di avere via libera.”

Ma, il sogno dell’attrice, di rimanere il più lontano possibile, non si è avverato.

“Nina non ha potuto evitarli per sempre e infatti si sono incrociati ed è stato parecchio imbarazzante. Hanno continuato tutti a camminare lentamente, sorridendo e si sono detti un breve ‘Ciao.’ Mi è dispiaciuto per Nina,” ci ha detto la nostra fonte.

A parte la scomoda situazione “ex,” Nina era splendida, col suo vestito nero ricamato. Ha ammaliato il red carpet di In Style e Warner Bros.

Il luccicante abito di Zuhair Murad aveva una scollatura trasparente e la schiena scoperta. Sembrava una vera principessa!

Cosa ne pensate della situazione tra Nina, Ian e Nikki ai Golden Globe? Ha fatto bene Nina ad evitare Ian e Nikki? E loro non avrebbero fatto meglio a moderare le loro manifestazioni di affetto davanti a Nina? Fateci sapere!

Fonte

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments