News dal Comic-Con 2015: The Flash aggiunge Jay Garrick, Patty Spivot al cast della seconda stagione

theflash

Teddy Sears e Shantel VanSanten si sono uniti al cast della seconda stagione di The Flash. La notizia è stata annunciate durante il panel del Comic-Con di sabato.
Sears (Masters of Sex) interpreterà Jay Garrick, meglio conosciuto come il primo personaggio dell’universo DC Comics ad indossare i panni di Flash. Nello show televisivo, Jay sarà una misteriosa figura che arriverà a Central City per avvertire Barry Allen e il suo team dei laboratori STAR dell’arrivo di un imminente pericolo che non hanno più speranza di fermare.
“Avere Garrick nello show è stato uno dei nostri primi desideri” ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “È così emozionante all’inizio della seconda stagione, dare finalmente vita a Crimson Comet. Non possiamo immaginare nessuno di più adatto di Teddy per portare in vita il Flash originale.”
Nel frattempo, VanSanten (One Tree Hill, The Messengers) interpreterà Patty Spivot, un’aggiunta più recente alla storia dei fumetti di Flash. Patty è un’ufficiale di polizia e una scienziata molto in gamba, la cui attenzione viene catturata da Barry Allen. Patty è ossessionata dai meta-umani ed è la nuova partner di Joe West (Jesse L. Martin) in questa stagione, ma non ha idea che in realtà la sua nuova cotta è The Flash.
“Siamo grandi fan di The Messengers e siamo emozionati all’idea di avere Shantel con noi; ci aiuterà a complicare la vita amorosa di Barry Allen nella seconda stagione,” ha detto Kreisberg.
The Flash ritornerà martedì 6 ottobre alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments