Netflix rinnova ‘Marco Polo’ e fissa delle date per alcune premiere: ‘Bloodline’ e ‘Daredevil’

Marco-Polo

Marco Polo è stato rinnovato per una seconda stagione. Netflix lo ha annunciato mercoledì alle anticipazioni invernali della Television Critics Association.
Il drama, iniziato a dicembre, ha nel cast Lorenzo Richelmy nel ruolo del personaggio che da il titolo allo show, ambientato durante l’era di Kublai Khan. Polo ritornerà per una seconda stagione da 10 episodi.
Inoltre, Netflix ha fissato le date per le premiere di alcune nuove serie,
inclusa la commedia di Tina Fey e Robert Carlock, Unbreakable Kimmy Schmidt, che partirà venerdì 6 marzo. Il drama di Kyle Chandle, Bloodline, dallo stesso team di Damages, partirà venerdì 20 marzo. Daredevil, della Marvel, con Charlie Cox nel ruolo del protagonista, avrà la sua premiere venerdì 20 aprile. Grace and Frankie, che nel suo cast ha Jane Fonda e Lily Tomlin, sarà disponibile per lo streaming venerdì 8 maggio.
A.K.A. Jessica Jones, che sta per entrare in produzione, dovrebbe ottenere una premiere a distanza di circa un anno da quella di Daredevil, ma non è chiaro se sarà fissata per la fine del 2015 o per l’inizio del 2016. I progetti di Luke Cage e Iron Fist seguiranno una tempistica molto simile.
Riguardo alla serie che sarà il sequel (a lungo atteso) di Wet Hot American Summer , che riunirà il cast della parodia sul grande schermo del 2001 di David Wain, lo Chief Content Officer di Netflix, Ted Sarandos è stato riservato. “Siamo davvero emozionati all’idea di rimettere quello show insieme” ha detto. “Restate sintonizzati”.
Sul fronte di Arrested Development, Sarandos è “molto ottimista” riguardo alle possibilità che lo show ha di ritornare. “Tutti quanti provano a farlo accadere” ha raccontato ai giornalisti.
Per quanto riguarda gli show per famiglie, The Adventures of Puss in Boots partirà il 16 gennaio, seguito da Ever After High: Spring Unsprung il 6 febbraio e Mako Mermaids il 13 febbraio.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments