NCIS: la nuova fiamma di DiNozzo

stephanie-jacobsen_156057-1400x1050

Una volta residente a Melrose Place,   Stephanie Jacobsen è stata spedita in un ruolo di NCIS della CBS, come nuova partner di DiNozzo in… almeno nel risolvere i crimini

Come all’inizio riportato da Entertainment Weekly, la Jacobsen debutterà ad ottobre nel potenziale ruolo ricorrente di Leia Pendergrast, un’agente speciale dell’FBI che verrà messa in coppia con Tony (interpretato da Michael Weatherly) per investigare su un attentato terroristico. Il personaggio è descritto come “sexy, single… tendente al flirt, avventuroso e con senso dell’umorismo.”

Hmm, chi altro combacia con questa descrizione? Ah si, Tony.

« È ora per Tony di continuare a crescere un po’ » il boss di NCIS racconta a TVLine dei suoi piani per un potenziale nuovo interesse amoroso. “Ne ha passate tante emotivamente parlando nell’ultimo anno e sta provando a venire a patti con la partenza di Ziva come può. Ed è ora” per qualcuno di nuovo. “Matureremo il tutto e lo gestiremo adeguatamente e Michael è molto emozionato al riguardo”.

Le precedenti apparizioni TV della Jacobsen includono anche Star-Crossed, Revenge e Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Il drama più guardato della TV partirà con la stagione 12 giovedì 23 settembre alle 8/7c.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments