My Mad Fat Diary: la terza e ultima serie in arrivo quest’estate!

062f950e-5a20-4928-bad4-2797c5726cf5

Le riprese della terza e ultima serie di My Mad Fat Diary cominciano questa settimana! I tre episodi lunghi un’ora arriveranno su E4 nell’estate 2015.
Insieme a Sharon Rooney (Rae) ci sarà tutto il cast originale, più una new entry: Faye Marsay (Seen in Glue and Fresh Meat), che interpreterà Katie Springer.

Ecco una piccola anticipazione su quello che possiamo aspettarci:
Rae Earl è il capo. Beve, balla ed esce con il ragazzo più hot di North – Rae ha centrato tutti i punti della lista della sua vita da teenager. Tuttavia, i cambiamenti sono all’orizzonte e la gang cresce. Chloe ha delle ambizioni riguardo all’entrare in una business school, Finn vuole sistemarsi e lo spettro delle domande all’università incombe. Una nuova amica di Rae la costringe a vedere tutto in modo diverso. Rae si batterà per mantenere il suo status quo, o se lo lascerà alle spalle per andare verso un’avventura ancora più grande?

Piers Wenger, il capo della sezione Drama di Channel 4 ha detto: ‘My Mad Fat Diary ha toccato i cuori del pubblico di E4 ed è con tristezza e allo stesso tempo con orgoglio, che annunciamo le riprese della terza e ultima stagione. Ma chiunque si aspetta che Rae Earl rimarrà bella e tranquilla si sbaglia di grosso. Siamo lieti di dare il bentornato al nostro eccezionale cast, guidato da Sharon Rooney nel ruolo di Rae, che sta per affrontare delle sfide ancora più grandi.”
Sharon Rooney ha detto: ‘È stato un onore raccontare la storia di Rae. My Mad Fat Diary è stato una grande parte della mia vita e, sebbene io sia triste al pensiero che giro emotivo su questo rollercoaster sia quasi finito, NON È ANCORA FINITA. Abbiamo più drama, più lacrime e un pizzico di maleducazione da portarvi. Il supporto del pubblico di E4 audience è stato fantastico, e non ce l’avremmo fatta senza di loro. Quindi, per dirlo con le parole di Rae, “LET’S DO THIS”.’
Seguite @MyMadFatDiary su Twitter per tutte le ultime news su My Mad Fat Diary.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments