Mr Big ha detto che Carrie “è una zoccola!”

mister_big_returns_to_sex_and_the_city_sequel

Oh no! Shippers di Sex & The City, preparatevi ad una delusione che rovinerá la vostra giornata!
Con tutto il parlare di un possibile terzo film della serie, un sito australiano ha deciso di intervistare Chris Noth, star di The Good Wife, ma soprattutto Mr Big.
Speriamo Sarah Jessica Parker non stia leggendo questo articolo, perchè non è affatto lusinghiero nei confronti di Carrie Bradshaw! Noth ha infatti dichiarato:
“Fa quasi ridere, perchè anche con The Good Wife la gente mi accusa di scegliere sempre di interpretare uomini potenti. Ma non sono mai perfetti, rispondo io: Big era potente perchè aveva un sacco di soldi e una posizione dominante nelle relazioni, ma da un punto di vista emotivo era un disastro!
Era quello che era, ma almeno non faceva finta di essere qualcun’altro. Quella che portava maschere, che cercava di apparire diversa dalla persona che era, era proprio Carrie. Non era mai onesta con sè stessa, mentre lui non l’ha mai tradita. La loro relazione non funzionava, cosí Big ha deciso di sistemarsi e sposarsi, mentre lei… quanti ragazzi è che si è fatta? Era una tale zoccola! [ride] C’è la credenza che Carrie fosse vittima di Big, ma non è davvero il caso. Carrie è una donna forte e intelligente.”
Cosa è appena successo? Ok, Noth ha riso e infilato un complimento alla fine del discorso, ma una zoccola? Davvero?? Vogliamo davvero parlare di quanto ingiusto sia dare della zoccola a qualcuna solo per aver scelto di esplorare le proprie opzioni?
La paura di essere percepite come promiscue è spesso la ragione per cui molte ragazze decidono di accontentarsi di pessime relazioni con degli stronzi. Tipo quel personaggio di uno show che tanto amiamo… Ci hai deluso, Big!

Fonte

Traduzione a cura di Giulia

Comments

comments

One thought on “Mr Big ha detto che Carrie “è una zoccola!”

  • 20 ottobre, 2014 at 1:32 am
    Permalink

    L’ho sempre detto che preferivo Aiden

Comments are closed.