Minority Report: lo show è stato ridotto da 13 episodi in programma a 10.

minorityreport

 

A causa di una partenza lenta, Minority Report che inizialmente vantava 13 episodi in programma adesso è stato ridotto a 10. La Fox non ha annunciato una cancellazione ufficiale, anche se non ci saranno ulteriori episodi dopo i primi 10, e la produzione verrà terminata subito dopo.
Fox aveva previsto di mandare in onda i primi 10 episodi dello show in autunno, e la messa in onda dei tre episodi addizionali era prevista più avanti. Il decimo episodio doveva essere solo un finale autunnale, mentre adesso sarà un finale di stagione (e probabilmente anche di serie). Minority Report continuerà ad andare in onda regolarmente, il luned’ sera in prima serata.
Ispirato al film del 2002 di Stephen Spielberg in cui vediamo Tom Cruise protagonista, Minority Report al debutto ha avuto tiepide reazioni e ratings mediocri, con un basso 0.7 nella fascia 18-49 anni nella sua messa in onda più recente. Ha avuto un aumento costante del +44% in Live+3 nonostante il piccolissimo aumento in Live+SD che è stato uno scoglio difficile da arginare, con un 1.3 nella fascia 18-49 in L3 per il secondo episodio.
Minority Report è prodotto dalla 20th Century Fox TV, l’Amblin TV e la Paramount TV e vede nel cast Meagan Good, Stark Sands, Wilmer Valderrama, Nick Zano, Daniel London, Laura Regan, Li Jun Li e Zhane Hall.
In questo momento, il procedural Rosewood ha spiccato come nuova serie Fox più forte, e ha infatti ricevuto tre nuovi script.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments