MiniCommenti #1 – Arrow, Banshee, Reign, The Originals, Bitten

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Ogni tanto mi chiedete “perché non commenti questo? Perché non commenti quell’altro?” Bene, visto che gli impegni sono tanti e le serie che seguo sono TROPPE, sì, lo ammetto, ho deciso di dirvi comunque settimanalmente la mia su alcuni show che selezionerò a piacere. 

Partiamo dall’ultimo episodio di Arrow, la 2×13 per essere esatti. Sento di partire con una richiesta speciale, anzi due:

QUALCUNO DIA UN CHEESEBURGER A LAUREL… E QUALCUNO LE DIA ANCHE IL PISELLO.

Non solo la Lance è dimagrita a livelli che Ambeta ad Amici sembra scoppiare di salute, ma è anche diventata più acida del solito. La sorella scompare per 6 anni, lei si dispera ed incolpa Oliver per la sua scomparsa, la sorella riappare miracolosamente e invece di accoglierla con un abbraccio, si pone ovviamente al centro dell’attenzione, facendo la drama queen e facendo la sostenuta.

Oltretutto, potrebbe fare la Carrie trentenne in The Carrie Diaries, sostituendo Anna Sophia, visto che si sta trasformando sempre di più in Sarah Jessica Parker.

1526580_632377733475199_1945490759_n

In sostanza CARENZA DE CARNE… IN TUTTI I SENSI, amici miei.

Digerisco sicuramente di più la sorella, anche se nello strizzatissimo vestitino da Black Canary somiglia al Rubber Man di American Horror Story… o a Lady Gaga, fate vobis.

Parliamo anche di come Oliver ormai si conceda più facilmente di una Brooke Logan. Lo dà a tutte… tranne a Felicity.

1623608_10203264709642492_1901767089_n

Ormai la tensione emotiva tra gli Olicity è alle stelle, così tanto che anche Moira, the Queen, se n’è accorta: “ho visto come lo guardi.”

Questa stagione continua a piacermi, anche se la vita amorosa di Oliver è diventata un po’ una barzelletta. Vorrei capire meglio la trama orizzontale… in particolare dove ci sta portando per gli episodi finali.

PS: nel frattempo la Colton su Instagram gioca con le bambole degli One Direction

1897022_10203068121254600_1060292506_n

Passiamo per Banshee. Non so voi, ma personalmente sto amando questa seconda stagione. Anal Ball continua a contraddistinguersi, buttando tutto sulla coppia epica Ana e Hood che, qui ve lo dico, me fa salì no Stelena che te dico fermate.

tumblr_n02ora3YbE1qj3ligo1_500

Comunque c’è che intrattiene di più quest’anno è la chimica e pazzesca intesa tra Hood e Kelly, che finalmente hanno consumato. Avete notato come Hood non lo stia dando più a nessuno da due episodi a questa parte? E’ un evento.

Parlando di Banshee, e quindi di culi nudi, mi viene in mente Bitten, che d’ora in poi chiameremo CULI. Sì, Bitten sarà Culi: la serie. Perché diciamocelo, abbiamo visto più deretani in questo show che ad un concerto di Miley Cyrus con 20.000 ballerini che twerkano.

Ok, la trama è bANALE, la recitazione è bANALE, i risvolti sono bANALI, ma non posso fare a meno di vedere questo tv show perché è così trash che fa male. Nell’ultimo episodio andato in onda, tra l’altro, scopriamo le origini della mia ship. 

Parliamo di lei, la protagonista, ELENA. Simpatica come un chiodo nelle gengive, figa di legno solo con Clay: fa tanto la sostenuta arrabbiata, che vuole tornare a Toronto e lo vuole lontano dalla sua vita, je do due, massimo tre episodi, me allargo e posso arrivare al season finale, e ce la ritroveremo contro un muro posseduta selvaggiamente dall’ex. Mark my words.

Per quanto riguarda The Originals, ho una semplice richiesta per Rebekah:

BASTA MASCHI. E’ ora di diventare lesbica.

E ad Elijah dico:

Tira più un pelo de sorca che un carro de fratelli Originali.

E per Reign, un video vale più di mille parole

Nel prossimo episodio torna Francis, che ci prova con Lola, e Lola ci sta, e Mary sta con Bash, e Mary sarà gelosa, e Francis sarà geloso, e Brooke è incinta di nuovo.

 

Comments

comments

2 thoughts on “MiniCommenti #1 – Arrow, Banshee, Reign, The Originals, Bitten

  • 10 febbraio, 2014 at 6:14 pm
    Permalink

    Mini-commento di Arrow favoloso! Era ormai da tempo che riflettevo sul viso di Laurel, e proprio non riuscivo a capacitarmene, grazie per avermi illuminata. Nella prima stagione era un personaggio simpatico, ora proprio non si sopporta! Beh che dire, mi ha tolto proprio le parole di bocca su di lei. Quanto ad Oliver, è ormai sfuggito al nostro controllo, e la scena finale con Sarah ha deluso profondamente il mio cuoricino Olicity. La nostra informatica dai capelli biondi proprio non ce la può più fare, vi prego accontentatela/mi! Detto ciò al prossimo minicommento, geniale come sempre. (Corro a leggere quello di PLL che mi sono persa (; )

  • 11 febbraio, 2014 at 2:37 pm
    Permalink

    LAurel è spaventosa in questa serie! All’inizio pensavo si fosse fatta un lifting o roba simile, siamo lontani anni luce dal demone Ruby che era molto carino.
    Vedo Arrow da non molto e sono subito entrata a far parte di quelli che si fanno del male, cioè degli Olicity (ovviamente come poteva essere altrimenti?)infatti la scena finale mi ha fatto arrabbiare, insomma senza senso, a meno che non serva per tirare in lungo.
    Ciao attendo il tuo commento sulla nuova di TVD

Comments are closed.