Midseason Premiere Once Upon a Time: cosa c’è da sapere!

LANA PARRILLA

 

Once Upon a Time Domenica notte ha celebrato il suo centesimo episodio, deliziando tutti con una proiezione della midseason premiere della quinta stagione (che andrà in onda su ABC Domenica 6 Marzo).
TVLine era tra gli invitati, e sapendo che c’è un prezzo da pagare per avere accesso a tutti questi spoiler succosi, ecco a voi alcune anticipazioni riguardanti Emma, Regina, I Charmings e gli altri personaggi in arrivo (o già presenti) negli Inferi.

  1. La premiere inizia alla grande con una delle scene di aperture migliori di sempre, rendendo omaggio alle storyline passate e presenti.

2. La puntata è piuttosto Regina-centrica, sia nella timeline presente ambientata negli Inferi (Cora stabilisce una regola piuttosto macabra) che nei flashback di un suo compleanno, in cui un personaggio inaspettato decide di impacchettare e donare alla Regina Cattiva l’unica cosa che lei desidera.

3. Un caso di scambio di identità lascerà un po’ turbato/a uno/a dei nostri eroi

4. In occasione della puntatona, un personaggio che abbiamo conosciuto nell’episodio pilota e che non vediamo da un po’ ricomparirà quando meno ve lo aspetterete — la comicità è assicurata.

5. Sotto la guida della Strega Cieca, il menu di Granny’s negli Inferi includerà pan di zenzero e… BAMBINI. D:

6. Nell’assistere al primo incontro in assoluto fra due personaggi potreste ritrovarvi sul punto di scoppiare in lacrime.

7. La chiave per la Stanza Numero 8 crea un momento di tenerezza tra Henry ed Emma.

8. Il caro e recentemente deceduto Hook ha avuto delle giornate migliori.

9. “Chip” fa un’apparizione, portando ad un flashback di una scena “mai vista” tra Rumple e Belle.

10. Per la fine della puntata, le sorti di uno dei personaggi saranno completamente ribaltate.

11. A giudicare dal primo istante in cui il capriccioso Signore degli Inferi viene rivelato, è chiaro che il veterano di Ally McBeal Greg Germann si sta divertendo da matti ad interpretare Ade.

Fonte. 

Traduzione a cura di Matilde 

Comments

comments