Melissa Leo e Sebastian Stan saranno i protagonisti del pilot di “I’m Dying Up Here” targato Showtime

 

melissa-leo-sebastian-stan

Melissa Leo (The Fighter, Louie), Sebastian Stan (Captain America: The Winter Soldier) e Clark Duke (Hot Tub Time Machine) faranno parte del pilot della dark comedy targata Showtime I’m Dying Up Here.
Di Dave Flebotte (sceneggiatore e produttore esecutivo) e Jim Carrey (anche lui produttore esecutivo), I’m Dying Up Here è ambientata nel noto ambiente del cabaret di Los Angeles negli anni ’70 e si addentra nelle menti brillanti e danneggiate di chi fa parte del complesso business del far ridere il pubblico.
La Leo interpreterà la protagonista Goldie, una sfacciata proprietaria di un club comico, che dirige i suoi affari con il pugno di ferro e nutre i suoi comici con amore severo. Al suo primo ruolo in una serie televisiva dopo il suo arco narrativo in Once Upon A Time, Stan interpreterà il ruolo ricorrente di Clay, un divertente ed affascinante comico in ascesa, che proclama l’irrilevanza come la sua più grande paura. È idolatrato dalla sua ex e collega Cassie (Ari Graynor). Duke è un personaggio regolare, interpreta Larry, un giovane e sfrontato comico di Boston che si trasferisce a L.A. con la speranza di sfondare. I tre si uniscono al cast precedente composto da RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.
Il pilot, si basa sull’omonimo libro di saggistica scritto da William Knoedelseder e sarà diretto da Jonathan Levine. Nella produzione esecutiva ci sono anche Michael Aguilar e Christina Wayne per Endemol Shine Studios e Assembly Entertainment.
I prossimi progetti cinematografici della vincitrice di un Oscar ed un Emmy, Melissa Leo, includono Snowden di Oliver Stone, in cui interpreta la documentarista Laura Poitras, The Fixer, The Most Hated Woman In America, London Has Fallen e The Big Short accanto a Brad Pitt e Christian Bale. In TV, potrete vederla accanto a Bryan Cranston nella serie di HBO All The Way in cui interpreterà Lady Bird Johnson.
Stan è stato impegnato sul grande schermo, il che l’ha reso virtualmente non disponibile per la TV. (È stato corteggiato da ABC per essere l’attrazione principale di Once Upon A Time In Wonderland, lo spinoff basato sulla sua straordinaria performance come il Cappellaio Matto nella serie ammiraglia.) L’attore di Captain America è attualmente presente nel film The Martian di Ridley Scott.
Duke è conosciuto principalmente per i suoi ruoli nei film Hot Tub Time Machine e Hot Tub Time Machine 2 (Un tuffo nel passato 1 e 2), così come per i suoi ruoli in Greek e The Office.

Fonte.

Traduzione a cura di Antonella

Comments

comments