MEGA BUZZ: spoiler su The Vampire Diaries, True Blood, Once, Arrow, The Originals

caroline-and-stefan1

Mega Buzz: Un sacrificio di True Blood, i segreti genitoriali di Once e un reset di Castle?

Ogni settimana, la reporter senior Natalie Abrams soddisfa il tuo bisogno di scoop. Mandate tutte le domande a [email protected]

Sarah riuscirà a scappare da Eric in True Blood? – Boris

Aww, volevi che lei vivesse? È tenero. Presto avrà ciò che si merita, ma potresti essere sorpreso da come succede il distacco al campo Light of Day. “Vedo le macchine accostare, e in realtà finisco con il decidere di sacrificarmi”, dice Anna Camp. “Credo di essere il nuovo Messiah, e la miglior cosa da fare è dire la verità e andare là fuori e semplicemente arrendersi.” Sarah realizza che non c’è neanche la minima possibilità che abbiano pietà di lei, vero?

Sai se l’adattamento di Frozen di Once Upon A Time è ambientato prima o dopo il film? – Dave

Un po’ entrambi, in realtà. “Ci potrebbero essere delle cose con i genitori che non sapevamo su pre-Arendelle”, mi dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. Be’, quello riguarda i flashback della stagione! Per quanto riguarda il tempo presente a StoryBrooke, è abbastanza ovvio che, con Elsa nei suoi insuccessi di Frozen, la sua fuga dall’urna arriva dopo il film. “Cosa le è successo per farla finire in quell’urna e cosa stava succedendo nella sua vita a quel punto è ciò che sarà rivelato e ciò che manderà avanti la storia”, dice il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Speriamo di scoprire che ci saranno delle connessioni fighe e sorprendenti tra Arendelle e il nostro mondo.”

Castle avrà un’amnesia in Castle? – Crystal, via Twitter

Probabilmente no. Infatti, dato il rifiuto del creatore Andrew W. Marlowe di caratterizzare gli eventi del finale di stagione come un’”esperienza vicina alla morte”, non siamo neanche certi che Castle sia stato seriamente ferito. Ma Castle avrà sicuramente bisogno di tutto il suo acume per mettere insieme esattamente cosa è successo e perché. “Ci saranno delle domande senza risposta e dei misteri molto grandi che Castle stesso investigherà mentre si va avanti”, rivela il produttore esecutivo David Amann. Marlowe aggiunge: “Perché fa quello che fa? Perché è interessato all’assassinio? Cosa è successo nel suo passato? Queste sono ricche domande che non abbiamo in realtà esplorato.” Abbastanza difficile fare un esame di coscienza se non ci si ricorda nulla!

Hai uno scoop su Nick e Jess per New Girl? – Diane

Jess non sarà l’unico ad attraversare una porta girevole di appuntamenti. “C’è un episodio in cui Nick va con molte ragazze”, mi dice il produttore esecutivo Liz Meriwether. “(Inoltre), più avanti nella stagione, inizierà a uscire con una delle nipoti di Tran.” Ma lei sarà anche muta?

 

Cosa succederà a Caroline in The Vampire Diaries? – Cara, via Twitter

Non dovrebbe essere una sorpresa che la vampira più maniacale avrà specifici pensieri su come affrontare le tragedie del finale. “Lei tenterà di tenere insieme l’intero gruppo e, nella sua mente, sta semplicemente fallendo miseramente e ha davvero difficoltà”, dice la produttrice esecutiva Julie Plec. Il suo lavoro sarà reso particolarmente difficile quando si tratta di occuparsi di Stefan, che “reagisce alla perdita di Damon in un modo che non ci aspetteremmo”, rivela la Plec.

Hai qualche dettaglio sul personaggio di Jennifer Love Hewitt di Criminal Minds? – Caitlyn

Kate Callahan, che è profondamente sotto copertura quando la incontriamo la prima volta, e il BAU hanno già incrociato i loro cammini – solo, non professionalmente. Alla fine della premiere, avremo una grande rivelazione sulla sua vita personale che incoraggia ancora più domande. Ma non preoccupatevi: “Le poche cose che sono misteriose all’inizio (su di lei) avranno una risposta piuttosto velocemente nella stagione”, promette la produttrice esecutiva Erica Messer.

 

C’è qualche possibilità che Ressler e Liz si mettano insieme in The Blacklist? – Jon

Non trattenere il respiro. I produttori vogliono passare più tempo a conoscere l’uomo prima di farlo seriamente accoppiare con Liz. Ma poi… “Facendo quello, lo metteremo in posti emotivamente vulnerabili”, dice il produttore esecutivo John Esidendrath. “Mettendolo in quelle posizioni, darà a Liz un’opportunità di raggiungerlo e supportarlo in un modo che intensificherà il loro rapporto”. Sfortunatamente, uno dei modi con cui Ressler affronterà gli orrori della scorsa stagione potrebbe essere scoraggiante.

Avete qualche nuovo scoop sulla nuova stagione di CSI? – Jessica

Come potreste aver sentito, Mark-Paul Gosselaar interpreterà un serial killer dal passato di Russell e Finlay. Mentre la storia viene sviluppata durante la lunghezza della stagione, potete aspettarvi dei flashback con i giorni di Russell e Finlay a Seattle. “Ripesca molti sentimenti . su ciò che è successo 5 anni fa, dov’erano nella loro relazione 5 anni fa”, dice il produttore esecutivo Don McGill. “Il rapporto nel passato influisce sul rapporto nel presente”. Potrebbe il nuovo interesse amoroso di Finlay (Mark Valley di Human Target) avere un po’ di competizione?

Qualche scoop su Arrow? – Seana, via Twitter

La terza stagione esplorerò temi di identità, ma questo non si riferisce solo a Oliver e la sua lotta tra essere un uomo e essere un eroe, secondo il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Per Thea: Io sono la Regina Thea o Thea Merlyn?” dice. “Con Diggle: Sono un partner o sono il mio proprio uomo? Felicity: esisto fuori dal covo? Esisto come qualcosa di più del semplice oggetto di Oliver? Lance: se sono confinato a un lavoro a una scrivania, sono ancora un poliziotto?… Laurel: sono Laurel o sono mia sorella? O posso esser mia sorella?” Speriamo che la risposta all’ultima domanda sia sì!

Joan e Sherlock torneranno insieme in Elementary? – Rachael

Sì e no. Quando Sherlock torna da Londra con la nuova protégé Kitty al seguito, sia lui che Watson lavoreranno ancora con il NYPD – indipendentemente. Non temete: un doppio omicidio riporterà insieme la coppia quando il caso colpisce entrambe le loro curiosità. Ma non aspettatevi che Kitty sia troppo contenta.

 

Mindy e la mamma di Danny (Rhea Perlman) andranno d’accordo in The Mindy Project? – Liam

In una parola, no. Per essere specifici, decisamente no. Questo non fermerà Mindy dal fare dei passi per impressionare mamma Castellano… con risultati disastrosi. Parlando di disastri, Mindy potrebbe aver bisogno di riguardare Orange Is The New Black perché presto si troverà in profondi guai legali. Forse l’ex-detenuto Morgan può aiutarla a prepararsi per un tempo difficile?

Mi piacerebbe avere uno scoop su Marcel per la prossima stagione di The Originals. – Anna

Non è abbastanza che si riconcili con Klaus? Ho sentito che Marcel avrà davvero un nuovo alleato nella seconda stagione. “Marcel avrà il suo da fare con cosa fare ora che la sua comunità è stata decimata”, dice il produttore esecutivo Michael Narducci. “Lui trova una connessione con Josh molto velocemente”. Mi chiedo come si sentirà Davina riguardo al suo migliore amico che si avvicina a Marcel…

 

Mega Rave: Parks and Recreation potrebbe stare per andarsene, ma Chris Pratt è qui per restare. Dall’adorabile zoticone Andy Dwyer allo Star-Lord di Guardians of the Galaxy, Pratt ha dimostrato di non essere un pony da un trucco solo. E avete sentito che fa anche rap?!

Mini Rant: Non che mi aspettassi nulla di diverso, ma il climax di Sharknado 2: The Second One – che coinvolge proprio lo stesso squalo che ha morso la mano di Tara Reid nella scenda iniziale – è stato semplicemente ridicolo. In più, com’è possibile che Finn abbia tirato fuori un intero braccio? Un mistero per il numero 3, immagino!

La raccomandazione di questa settimana. True Blood (Domenica sulla HBO). Ci stiamo avvicinando alla fine, e mentre lo show ha probabilmente passato il suo momento, aspetto ancora di sapere come lasceremo gli abitanti di Bon Tempos. Zanne per i ricordi!

Traduzione a cura di Sofia

Comments

comments