MEGA BUZZ: spoiler su The Vampire Diaries, The Originals, Grey’s Anatomy, le origini di Felicity in Arrow, The Strain, Chicago Fire, The Flash

City of Heroes

Puoi dirci cosa succederà questa stagione a Lindsay e Severide in Chicago P.D. e Chicago Fire? – Nina
Un triangolo amoroso! L’autore Matt Olmstead ha detto che Severide starà con Lindsay durante la terza stagione ma ha anche detto che Lindsay e il suo partner Halstead continueranno a fare scintille. “Sono sicuro che Lindsay e Halstead si ritroveranno vicini – ha detto Jesse Lee Soffer – È palese che ci sia ancora una connessione tra i due. Chissà se correranno questo rischio e se Voight lascerà che succeda o se lui finirà per uccidere qualcuno?” So che sta scherzando, ma non dimentichiamoci cosa è successo a Jin nel finale di stagione! RIP!

In Scandal, Harrison morirà davvero? – Pamela
Mi dispiace spezzarti il cuore, Pamela, ma il produttore esecutivo Shonda Rhimes lo ha confermato. Tutti i Gladiatori saranno profondamente toccati dalla morte di Harrison, ha detto la Rhimes, soprattutto Abby.
“Sarà devastante per Abby, ma in un modo sorprendente – ha detto – Credo che noterete che lo affronterà in un modo ben diverso da quello che ci si potrebbe aspettare.

Ho bisogno di qualcosa su Sleepy Hollow, ADESSO! – Dennis
Henry non perderà tempo e inizierà una guerra psicologica quando arriverà la seconda stagione. “Sta cercando di distruggere la comunità di Sleepy Hollow per spianare la strada all’apocalisse – mi ha detto Tom Mison – E quale può essere il modo migliore per farlo? Fingerà di essere un avvocato. Diventerà un membro rispettabile della società e inizierà a seminare il dubbio”

Per favore, dammi qualche anticipazione sul Mer-Der! – Helga 
Se non l’avessi già sentito, sarà la stagione di Meredith! Sfortunatamente questo non è necessariamente una cosa buona, visto che significa più dramma per lei e Derek. “Lui crede che la sua carriera sia più importante di quella di Meredith – ha detto il produttore esecutivo Shonda Rhimes – Lei ha i figli e un marito, lui ha una grande carriera ma lei è ambiziosa. Improvvisamente si ritrova in secondo piano.” Non preoccupatevi, ho sentito che non passerà molto tempo prima che inizi a pensare un po’ a se stessa!

Ti invidio così tanto, sei andata sul set di Brooklyn-Nine-Nine. Hai sentito qualche anticipazione sulla nuova stagione mentre eri lì? – Trudy
Forse hai sentito dire che la nemesi di Holt sta arrivando in città, ma non sai che è una donna! “È una persona con cui Holt condivide un enorme parte del suo passato, e sono tutti brutti momenti. – mi ha detto il produttore esecutivo Dan Gopr – Ci sarà molta pressione negativa su Holt e sarà colpa sua.”

Puoi dirci chi ha mandato da chi scappava Castle nel finale di stagione? – Diana
No, ma posso dirvi da chi non scappava. Ci sono fan convinti che il cliffhanger della scorsa stagione sia stato causato dalle nemesi Bracken e 3XK, o addirittura dallo stesso padre di Castle, e questo permette all’autore David Amann di far scoppiare la vostra bolla.
“La mitologia in cui ci addentreremmo andrà oltre tutto questo per andare in un territorio del tutto nuovo – ha detto – Quelli sono giochi puliti, ma non è di quello che parleremo nella nuova stagione.” La nuova stagione punterà al portare in superficie i segreti di Castle. Ma questo che effetti avrà sulla relazione tra Castle e Beckett? “Le cose che verranno alla luce destabilizzeranno Beckett – ci ha anticipato Amann – Ma siamo affezionati alla loro storia. Non credo che quello che è successo a Castle distruggerà il loro rapporto, almeno non per molto”.

Ho amato tutte le anticipazioni su Damon e Elena, ma che mi dici dei miei ragazzi Matt e Tyler in The Vampire Diaries?
Il nostro quaterback sta bene. “Gli mancano i suoi amici, ma sta elaborando il dolore in un modo tutto suo e lo incanalerà in qualcosa di molto positivo lasciandosi coinvolgere dalla comunità e cercando di fare qualcosa di concreto con la sua vita – Ha detto il produttore esecutivo Julie Plec – Quindi ironicamente sta meglio senta tutto quel sovrannaturale a Mistyc Falls.” Mentre riguardo Tyler ha aggiunto “Tyler è tornato un ragazzo con la maledizione della licantropia. Ha già percorso quella strada ed ha visto quanto è difficile, ed ha tanto testosterone ed il suo atteggiamento da macho, quindi come andrà avanti? Troverà aiuto in risorse divertenti”.

Booth come affronterà l’essere in prigione nella nuova stagione di Bones? – Jeremy
Non bene! “È ferito. È un uomo con molta rabbia, e questa è alimentata dal suo voler trovare chi ha fatto questo alla sua famiglia – ha detto David Boreanaz – Non vorrei finirgli tra i piedi.” Come risultato, un eventuale riunirsi con Brennan potrebbe non essere felice come potreste credere. “Brennan dovrà fare molto per riaverlo” ha detto Boreanaz, sottolineando che Booth soffrirà nuovamente di stress post-traumatico.

Hai qualche scoop sull’agente Coulson di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Clark
Non chiamarlo più agente. Ci sarà un piccolo salto temporale quando inizierà la seconda stagione, e lui stata già ricostruendo lo S.H.I.E.L.D. in qualità di nuovo direttore – ma potrebbe non essere così semplice, visto che il siero alieno sta colpendo il suo cervello. “Come direttore, dovrà affrontare delle difficili decisioni, più difficili di quelle che ha dovuto prendere da agente – mi ha detto il produttore esecutivo Marissa Tancharoen – Ne vedremo le conseguenze emotive e vedremo che cambiamenti nelle dinamiche tra i personaggi questo poterà.

Grazie per lo scoop su Arrow, ma non c’era molto su Felicity! – Mark
Lascia che rimedi. I produttori stanno progettando una serie di flashback con Felicity al centro che chiamano “l’origine segreta di Felicity Smoak”. “Sicuramente la conosceremo meglio – mi ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim – Sappiamo che è andata al MIT, che sua madre era una cameriera a Las Vegas e la incontreremo. E sappiamo che suo padre non è più nel quadro.” Qualche idea sull’identità del caro paparino?

Che puoi dirmi della nuova stagione di NCIS? – Katie 
Anche se se questo sembra essere detto spesso, DiNozzo avrà davvero un nuovo interesse amoroso quest’anno. “Succederà presto, probabilmente intorno al quarto episodio” ha detto il produttore esecutivo Gary Galsberg, sottolineando che i due si incontreranno tramite un caso a cui sta lavorando Tony. E sembra che lui sia finalmente pronto per qualcosa di serio “post-Ziva”. “Credo che sia andato oltre l’essere l’uccelluno ferito – ha detto Michael Weatherlu – Lo scorso anno abbiamo deciso di metterlo un forma e far sì che fosse eccitato per il futuro piuttosto che attaccato al passato. Tony sta facendo delle scelte senza essere passivo. Non è contento all’idea di rimanere seduto da parte ad incassare assegni fino al momento della pensione. Penso che si divertirà più di quanto non abbia mai fatto.

Qualche informazione sugli episodi crossover di Flash e Arrow? – Leona
Ho sentito che gli archi narrativi degli show saranno in qualche modo legati, quest’anno, abbastanza da far sì che eventuali crossover abbiano senso. “Succederà qualcosa alla fine del settimo episodio di Arrow che spedirà il Team a Central City e scopriranno questo intreccio più grande che poi li riporterà a Starling City” mi ha detto il prosuttore esecutivo Andrew Kreisberg.

Quanto tempo passerà prima che Klaus scopra di Esther e Finn quando tornerà The Originals? – Harriett
“Siamo sicuri che sia Finn?” ha chiesto il produttore esecutivo Michael Narducci quando il mio collega Robyn Ross gli ha fatto la stessa domanda. Comunque, Esther e chiunque sia l’altro si presenteranno presto. “Se pensi alle storie che racconta Julie Plec, visto quanto velocemente sfrutteremo il discorso, chi è tornato e che programmi hanno, vedremo delle belle complicazioni abbastanza presto.”

The Strain avrà lo stesso finale triste dei libri?
È un po’ presto per dire come finirà la serie (dopotutto, è progettata per avere da tre a cinque stagioni), ma il produttore esecutivo Carlton Cuse non si vuole allontanare dal punto di vista di Giullermo del Toro e Chuck Hogan. “Non credo che dissimuleremo il finale dello show, ma spero che in qualsiasi circostanza ci sia speranza e che il finale rappresenti una vittoria, ma non una prosaica o artificiale.” Mi ha detto Cuse.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments