Mega Buzz: Spoiler su The Vampire Diaries, The 100, OITNB, How to Get Away with Murder, e molti altri

141104-megabuzz1_300x206

Come ogni settimana, l’editore Adam Bryant soddisfa il vostro bisogno di
scoop televisivi. Mandate le vostre domande a [email protected].

Cosa mi puoi dire del matrimonio in “Castle”? Non vedo l’ora! – Jenna
In riferimento alla complessa storia che precede le nozze – Castle si ritrova in una realtà alternativa, nella quale non ha mai incontrato Beckett – la cerimonia è stata notevolmente ridimensionata. “Siamo andati molto vicini a realizzare uno di quei matrimoni in grande… con tutta l’esuberanza che li caratterizza, ma sapevamo di non voler fare lastessa cosa,” ci ha detto il produttore esecutivo David Amann. Tuttavia, non pensate che la fretta di Castle possa spaventare Beckett – o rendere il momento meno magico. “[Beckett] non sa esattamente cosa lo abbia spinto a questo punto, ma da un punto di vista emotivo, lei è come lui,” spiega Amann. “E’ un momento davvero magico e speriamo che i fan la pensino allo stesso modo.”

Ci puoi dare qualche dettaglio sul 100esimo episodio di “Hawaii Five-0”? – Brandon
Come promesso, l’episodio, che ci consente di dare uno sguardo a come sarebbe stata la vita di McGarrett senza i Five-0, (finalmente) ci dà delle risposte concrete su come Wo Fat è connesso a McGarrett e a sua madre. E se alcune di quelle informazioni non sono affatto sorprendenti,lo stesso non si può dire di ciò che McGarrett decide di fare. In altre parole, aspettatevi una sconvolgente resa dei conti.

Ho bisogno di sapere cosa ci aspetta in “Orange Is the New Black”! – Kristen
Un bambino! “Nove mesi d’attesa, nella terza stagione,” è quello che ha anticipato Matt McGorry sul lieto evento per Daya e Bennett. Ma come faranno a crescere un figlio a Litchfield? “La pensano in modo diverso a riguardo, come abbiamo già visto e questa divergenza cresce man mano che ci avviciniamo al nono mese,” dice McGorry. “Ormoni, rabbia e… nel nostro caso, è tutto più complicato.”

Non vedo l’ora di vedere il crossover tra Chicago Fire-Chicago P.D.-SVU, la settimana prossima! Che ci puoi dire? – Logan
Sarà una situazione scomoda, quando Severide dovrà chiamare i P.D. e sul luogo dell’incendio spunterà la sua ex fiamma, Lindsay. Ma forse non c’è da preoccuparsi. “Quando lei arriva, lui è sulle spine e pensa, ‘Oh mamma… adesso che succede?” spiega il produttore esecutivo, Matt Olmstead. “Ma lei è incredibilmente spontanea, gli chiede come sta e si mette a lavoro. Quindi è stata davvero un bel momento.” Significa che c’è speranza per i due? “Chissà, potrebbero tornare insieme,” ci stuzzica Olmstead.

Uno scoop su “Vampire Diaries”, su Elena e Damon, per favore! – Samantha
Hai visto la nostra intervista con Ian Somerhalder e Nina Dobrev? Per quanto riguarda ciò che proverà Damon quando scoprirà che i ricordi di Elena sono stati cancellati, non sarà piacevole. “Sarà incazzato [con Alaric]… non riesce a spiegarsi come, il suo migliore amico, abbia potuto farlo,” spiega Somerhalder. Per fortuna il suo incontro con Stefan andrà meglio – e Damon riuscirà a far tornare Stefan in sé. “Ha passato un brutto periodo, ma ne sta uscendo,” dice Paul Wesley. “Si risolverà tutto con un abbraccio.”

Non riesco a credere che “Doucheface” e Bonnie sono stati a letto insieme in “How to Get Away with Murder!” Succederà di nuovo? – Ebony
Non nel presente…tecnicamente. Ma lo faranno nel finale di metà stagione, quando lo show arriverà alla notte dell’omicidio di Sam. “Vedrete come è cominciata e perché lei lo ha chiamato,” dice Matt McGorry. “Penso sia una sorpresa anche quando succede. Non sono come Laurel e Frank, che flirtano in continuazione. Non sono neanche mai insieme [nei prossimi due episodi].”

Qualche scoop su “Criminal Minds”? – Greg
Depresso per la rottura tra Hotch e Beth? Beh, lui potrebbe andare avanti in fretta. Dopo aver detto a Rossi della rottura a causa di un’opportunità lavorativa oltreoceano, Rossi fa del suo meglio per tirare Hotch su di morale. “Dice che gli farò da spalla al jazz club, dove c’è qualcuno che gli interessa,” ci ha spiegato Thomas Gibson. “E lei arriva con un’amica, quindi vedremo! È sicuramente un riferimento a qualcosa.”

Sono felicissima di vedere Eva Longoria in “Brooklyn Nine-Nine!” Ci puoi anticipare qualcosa sul suo ruolo? – Megan
Come è già stato riportato, la Longoria interpreterà l’interesse amoroso di Jake – e porterà con sé la libidine di Gabi Solis! I due connettono immediatamente (cioè, un’avventura di una notte), ma le cose si complicano per Jake quando i suoi colleghi scoprono che lei è il nemico (ovvero l’avvocato difensore). Un’altra notizia su una relazione è che, l’episodio di domenica finisce con due persone del tutto inaspettate, insieme in una romantica suite di hotel, con una bottiglia di champagne.
Scriveteci le vostre ipotesi nei commenti!

Quando avrà, Callen, un nuovo interesse amoroso, in “NCIS:LA”? – Flo
Purtroppo, sarà più avanti nella stagione – ma sembra che varrà la pena aspettare. “Quello che so a riguardo è che la donna è imparentata con qualcuno che ha qualche connessione con il passasto di Callen, qualcuno che abbiamo già visto,” anticipa Chris O’Donnell. “Sarà divertente esplorare questo lato di Callen. È un tipo molto riservato e semplice…Non abbiamo ancora esplorato l’aspetto di una relazione personale.”

Sai qualcosa sul crossover “Arrow-Flash”? – Christopher
Potrebbe non essere un crossover totale – e probabilmente non c’è bisogno che guardiate entrambi gli show per capire – ma il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg, ha detto che i fan di “Arrow” vorranno sicuramente vedere l’ottavo episodio di “The Flash”. “Veniamo a sapere qualcosa su Oliver (Stephen Amell) che è probabilmente uno dei più grandi segreti che abbiamo mai rivelato nello show – e verrà rivelato in “The Flash,” anticipa Kreisberg.

Cosa c’è in serbo per Sonny di “Law & Order: SVU”? Mi sta iniziando a piacere. – Debbie
Non solo a te! Il produttore esecutivo Warren Leight ci ha detto che Peter Scanavino è stato promosso a series regular. Tuttavia, gli spettatori dovranno aspettare un po’ prima di sapere qualcosa di più sul passato di Carisi. “Una delle cose che ho imparato quando Rollins e Amaro erano arrivati come nuovi detective – quando avevo progettato fin da subito una backsotry – sembrava che i fan non fossero pronti,” dice Leight. “Vogliono vederlo in azione prima di capire come è diventato l’uomo che è oggi.” E questo non vuol dire che non avrete alcuni pezzi del puzzle. Infatti, nell’episodio di mercoledì, Carisi dimostra di poter essere empatico. “Si prende buona cura di un ragazzo [con dei problemi psichici],” dice Leight. “Sa che quando parli con qualcuno che è fuori di testa, diciamo che…devi essere anche tu fuori di testa, insieme a loro.”

Qualche scoop su cosa accadrà in “The Affair”? – Carrie
Ci sarà una grossa rivelazione nella presente indagine, che a quanto pare identificherà coloro il cui orribile destino ha portato Noah e Alison alla centrale di polizia. (Forse, ancora più sorprendente: l’interrogatorio di Noah e Alison potrebbe non durare tutta la stagione.) Per quanto riguarda il loro flirt, ormai consumato? Diciamo che la loro relazione impiegherà molto meno tempo a sgretolarsi di quanto ce ne abbiano messo a finire sotto le lenzuola.

MegaRave: Grazie, Homeland, per averci regalato un episodio pieno di tensione, intenso ed appassionante che mi ha ricordato dei giorni d’oro dello show. Per favore, vogliamo più di questi e meno di Carrie alla ricerca del suo prossimo vero amore.

Mini Rant: Vi giuro, ricordo che un tempo Chris Rock era divertente. Cosa è successo?

La raccomandazione della settimana: “The Newsroom” (domenica alle 10/9c, su HBO). Dite ciò che volete sul drama di Aaron Sorkin, ma questa breve terza stagione inizia scoppiettante, alzando la posta in gioco per tutti i personaggi, mentre inizia il canto del cigno.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments