Mega Buzz: Spoiler su Once Upon A Time, The Vampire Diaries, Arrow e molti altri

141209megabuzz2_300x206

Mega Buzz: l’esplosivo episodio del Super Bowl di The Blacklist, il ritorno in Once e il doppio Castle.

Come ogni settimana Adam Bryant soddisfa il vostro bisogno di scoop. Mandate le vostre domande a [email protected]

Puoi dirmi qualcosa del grosso episodio di The Blacklist dopo il Super Bowl? – Darren
Adesso che si è risolta la storyline di Berlino, l’episodio del Super Bowl sarà più un evento a sé stante. Ma da come sta prendendo forma sembra essere uno spettacolo esplosivo – che avrà inizio con il rapimento di Red! Tuttavia, questo potrebbe essere uno stratagemma per restare vicini al cattivo dell’episodio (interpretato da Ron Perlman). Infatti, Red ha alcuni assi nella manica e uno di questi potrebbe seriamente spaventare Liz.

Non vedo l’ora che Malefica ritorni a Storybrooke! Hai qualche scoop sulla sua storyline in questa stagione di Once Upon A Time? – Annie
Non sei l’unica! Lana Parilla, che interpreta Regina, dice che le due amiche-nemiche condivideranno un flashback che ha luogo prima che Malefica (nelle sembianze di drago) fosse sconfitta da Emma. “Regina e Malefica hanno un passato molto interessante,” dice. “Vedrete come si sono conosciute e come sono diventate amiche.”

Se Rick diventerà un investigatore privato in Castle, indagherà su cosa gli accaduto durante la sua scomparsa? – Melissa
Ho pensato la stessa cosa, ma il produttore esecutivo, David Amann dice che quando lo show riprenderà quella storyline nel futuro doppio episodio, “non sarà necessariamente perché lui è diventato un investigatore.” Allora cosa spingerà Castle a ripensare al tempo che ha perduto? “E’ il caso in cui è coinvolto che ha una certa intensità emotiva…sfiora la sua esperienza di quando era scomparso,” dice Amann riguardo il caso dell’omicidio che riguarda l’allieva 3XK di Annie Wersching, la dottoressa Kelly Nieman.

Hai qualche scoop su Bones? – Ellen
La seconda parte della stagione sarà molto dura per i piccioncini Cam e Arastoo, quando quest’ultimo torna in Iran in circostanze molto pericolose. “Torna lì perché suo fratello sta morendo,” mi ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Questo avrà grosse ripercussioni più in là nella stagione.”

Cosa mi puoi dire riguardo il mid-season finale di Nashville? – Robin D.
Dato che stiamo parlando di uno show televisivo, è possibile che la corsa all’altare di Rayna e Luke non andrà liscia come previsto – soprattutto dopo aver visto un barlume di insicurezza in Luke, nei precedenti episodi. “Penso che Raynalo sia pronta e che lo stia affrontando col cuore aperto e aveva anche un’idea di come tutto sarebbe stato,” ha detto a TvGuide il produttore esecutivo Dee Johnson. “Penso che lei ami Luke, vedremo se sarà sufficiente.” A causare altri fuochi d’artificio sarà anche l’ex marito di Sadie Stone, che incontreremo nell’episodio. Johnson anticipa che, “si sono imbarcati nella carriera della musica insieme e penso che lui senta di avere qualche diritto, nei confronti del suo successo.”

Già mi manca Jane the Virgin. Cosa mi puoi anticipare? – Sara
Preparati, perché tutto finirà sottosopra, quando una persona familiare nello show sparirà improvvisamente. Ma prima di fare paragoni con la recente “scomparsa” – aka il suo inavvertito viaggio spirituale in Perù – dovete sapere che, la persona che scomparirà potrebbe non tornare più.

Non vedo l’ora che ritorni The Following. Non voglio aspettare fino a marzo per scoprire chi guidava quel furgone nel finale della seconda stagione! – Tammy
Gli showrunner Brett Mahoney, Alexi Hawley e Marcos Siega ci hanno detto, durante una recente visita sul set, che la tua pazienza sarà ricompensata e il mistero sarà svelato entro la fine della premiere. Ma mentre lo show devia l’attenzione da Joe Carroll – che sarà presente nella terza stagione, ma più avanti – la domanda importante non è solo chi guidava il furgone che ha preso Mark, ma anche perché. “Ci sarà un mistero molto più grande da risolvere nei primi cinque episodi,” ci dice Hawley. “Ci sono cose che accadono davanti ai vostri occhi e intrighi nascosti cui si allude soltanto.”

Non vedo l’ora che Laurel diventi Black Canary in Arrow! – Jessie
Sfortunatamente il padre di Laurel non condivide. “Non la prende molto bene,” dice Paul Blackthorne, riguardo la reazione di Lance all’evoluzione della figlia. Ma anche se non approva il suo nuovo approccio a mani nude alla lotta contro il crimine, non proverà a fermarla. “Non voglio che lo faccia, ma se dovessi…provare a controllarla, a manipolarla – che nella sua mente significa aiutarla – non funzionerebbe,” spiega Blackthorne. “Sa che se le farà troppa pressione, otterrà il risultato opposto.”

Qualche scoop su Criminal Minds?- Brett
Ricordi il disturbo da stress post traumatico di JJ? La produttrice esecutiva, Erica Messer ci ha detto che cercherà in Reid un suo punto di riferimento per superarlo. “Ho sempre amato la loro amicizia e questo li farà avvicinare ancora di più,” spiega. E non preoccupatevi per eventuali sintomi PTSD in Reid; in questo periodo se la cava benissimo. “Dal punto di vista emotivo sarà molto coinvolto nella storia di JJ.”

Hai uno scoop sul mid-season finale di The Vampire Diaries? – Amy
Anche se gran parte dell’episodio è incentrato su quel pazzo di Kai a piede libero, l’evento scioccante dell’episodio non lo vede coinvolto. Preparatevi per delle terribili notizie che faranno avvicinare due persone come non lo sono mai state. La nota positiva è che nell’episodio vedremo una delle migliori scene tra i fratelli Salvatore che abbiamo visto ultimamente.

Quali volti familiari faranno ritorno a Gulfhaven per dirci addio nell’ultima stagione di Cougar Town? – Andre
Puoi sicuramente contare sul ritorno dell’amato padre di Jules, Chick. Ma Jules non sarà molto felice di conoscere a cena la nuova compagna, Betty, soprattutto perché farà colpo su Grayson.

Mega Rave: Anche se a volte è troppo complicato per il suo bene, il penultimo episodio di Sons of Anarchy – caratterizzato dalle splendide performance di Charlie Hunnam e Katey Sagal, nella loro ultima e fatale scena – ha dimostrato che lo show può ancora avere un effetto devastante. Non so come il finale potrà superarlo.

Mini Rant: Hanno già licenziato il macchinista che ha drogato Christopher Walken di Ambien prima di Peter Pan Live!?

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments