MEGA BUZZ: Spoiler su The Vampire Diaries, The Originals, AHS: Freak Show, Homeland, e molti altri…

10645013_10152669980110067_7568822353434707156_nNon riesco a credere a quello che Carrie ha fatto nella premiere di Homeland. Cosa ci aspetta? – Victoria
Fortunatamente, Carrie si è diretta verso il Medio Oriente – molto, molto lontano da sua figlia. Una volta lì, ha immediatamente formato una nuova squadra (inclusi alcuni volti familiari) e sta diventando in fretta sempre più vicina ad Aayan, lo studente di medicina che è sopravvissuto all’attacco di Carrie nella premiere. Ma parlerà? “Lui è ovviamente una risorsa a cui Carrie lavorerà molto duramente per reclutarla, e ciò si dimostrerà molto difficile,” dice il produttore esecutivo Alex Gansa. “Ed è affascinante da vedere. Manipoli persone, cerchi le debolezze umane, vedi quali sono i tuoi vantaggi e, alla fine, cerchi di trovare un modo per cambiare una persona. Questo è il vantaggio di mettere Carrie all’estero in questo momento: la vedremo fare quello che è stata veramente addestrata a fare “.

Non vedo l’ora che inizi American Horror Story: Freak Show! Sono vere le voci che dicono che in questa stagiona ci saranno dei numeri musicali? – Manny
Sì, in effetti sentirete Elsa Marte (Jessica Lange) cantare nella premiere di Mercoledì. Ma non preoccupatevi. Ryan Murphy non sta trasformando AHS in Glee. Un confronto più adatto potrebbe essere il film Moulin Rouge … cioè, se Twisty, il clown omicida, avesse interpretato la parte di Ewan McGregor e Nicole Kidman avesse avuto due teste.

Ti prego, dimmi che Avery e Juliette torneranno di nuovo insieme a Nashville! – Carrie
Vorrei poterti dire di si, Carrie, ma sembra proprio che Avery continuerà a curare il suo cuore spezzato con un’altra bionda. “[Con] quello che sta passando con Juliette, c’è un istinto naturale che lo attira verso Scarlett”, dice Jonathan Jackson. “La loro relazione-barra-amicizia … è piuttosto profonda.”

Che cosa sta per succedere a Hetty su NCIS: Los Angeles? – Will
Prima le cattive notizie: Come suggerito alla fine della scorsa puntata, Hetty è in grande difficoltà. “Qualcuno ha comprato le sue informazioni personali dal Web Oscuro, e ora sanno dove vive”, dice Eric Christian Olsen. L’unico lato positivo: Non sembra che, chiunque stia reggendo le fila, voglia Hetty morto o almeno…non ancora. “Questi ragazzi sono venuti appositamente per Hetty,” stuzzica Olsen. “[È] come un incontro informale di notte …per rapirla.”

Hai altri scoop su The Walking Dead? – Kevin
Anche se la prima ora è da brivido e piena d’azione, lo show concede del tempo anche per alcuni teneri momenti. In particolare, c’è tempo per più di un commovente ricongiungimento tra i sopravvissuti. C’è anche qualche sano dibattito sulla qualità di Rick come leader.

Bonnie e Damon sono veramente bloccati negli anni ’90 in The Vampire Diaries? – Lindy
Beh, se la musica e l’abbigliamento di Damon non ti hanno dato un indizio, la canzone degli anni 90 che ha ispirato i titoli di coda dell’episodio dovrebbe averti dato un suggerimento da settimane! Ma non preoccuparti per Bonnie e Damon. Nonostante stiano soffrendo una noia del calibro di “Io sono leggenda”, sono diventati come una vecchia coppia sposata: cucinano, fanno la spesa, fanno persino le parole crociate per passare il tempo. Ne usciranno, però, e saranno di nuovo in azione al primo barlume di speranza per ritornare a Mystic Falls.

Cosa succederà a Ichabod in Sleepy Hollow? – Kini
Sua moglie lo ha lasciato per il suo ex fidanzato e suo figlio è il Cavaliere della Guerra – inutile dirlo, Ichabod è in difficoltà in questo momento. Ma la sua compagna è tornata. In altre parole, aspettati un po’ di tempo insieme tra loro due alquanto esilarante. “Abbie cercherà di insegnargli a rilassarsi e faranno yoga insieme”, dice Tom Mison. “Lei gli dice, ‘Sai, è il 21° secolo. Ti è permesso esternare le tue emozioni. Ti è permesso aprirti.'” Ichabod ascolta il consiglio di Abbie, ma non finisce bene. “Le cose vanno male quando comincia a seguire le sue emozioni”, dice Mison. Perché non può esserci qualcosa di facile per questi ragazzi?

Per favore, dì tutto ciò che andrà bene con Castiel in Supernatural. – Pippa
Anche se non sarà una passeggiata, ogni speranza non è perduta per l’angelo con la grazia rubata. Potrebbe semplicemente collaborare con alcuni alleati sconvenienti per salvare se stesso. “Finché Metatron non è morto, si può sempre supporre che in qualche modo sarà lui l’elemento,” stuzzica il produttore esecutivo Jeremy Carver. Dal momento che Metatron è colui che ha rubato la grazia di Cas, questo potrebbe significare che lui è la chiave per riottenerla?

Sono ancora devastato del fatto che White Collar stia finendo! Che cosa puoi dire a riguardo della premiere della Stagione 6? – Daniel
Neal, in realtà, utilizzerà l’essere stato rapito a suo vantaggio quando scoprirà che il suo rapitore (i) è la porta verso una organizzazione criminale d’elite che l’FBI sta inseguendo da decenni. Ma dopo che l’FBI ha deciso di non rilasciare Neal (di nuovo!) alla fine della scorsa stagione, vorrà Neal condividere questa informazione con i federali o la userà per ottenere la sua libertà?

Non ho visto nessun colpo di scena in programma per The Originals! Qualche scoop? – Kate
Nessuno è più entusiasta di Joseph Morgan della risurrezione dei fratelli. “Sono molto impaziente di interagire di più con i fratelli di Klaus – tutti i suoi fratelli – e con i suoi genitori … perché non c’è niente di meglio della famiglia per far emergere il vero te”, dice Morgan. “Riporta alla mente molte cose.” Per quanto riguarda Hayley, l’uccisione di Francesca è stata solo l’inizio di una stagione più ricca di azione per lei. “Non è più bloccata dal bambino e dalla gravidanza, perciò adesso Hayley è molto più libera”, dice Phoebe Tonkin. “Ora che non è più incinta, è in missione.”

Ho amato il primo episodio di “A to Z”! Cosa ci aspetta per Andrew e Zelda? – Sarah
Complicazioni, naturalmente! Il secondo episodio riprenderà dalla mattina dopo, ma Andrew riscenderà molto velocemente dal settimo cielo. “Una ragazza gli si avvicina ed è tutta “Hey, non vedo l’ora che sia stanotte.” In pratica, nei libri lui ha avuto questo appuntamento prima ancora di aver incontrato Zelda, ” ci dice il creatore Ben Queen. “Così..si cancella? Qual è la regola?”

Sono così triste che Brian Van Holt lasci Cougar Town così presto! Che cosa puoi dire riguardo all’uscita di Bobby? – Sharon
Avremo sicuramente bisogno di un bicchiere di vino, ma sarà per un brindisi celebrativo. Vedete, la partenza di Bobby è più dolce che triste. La sua BFF Andy gioca un ruolo fondamentale nella decisione di Bobby di lasciare Gulfhaven dopo un’allettante offerta di lavoro emerge in Georgia. (Scoop Bonus: Per quelli di voi che non seguono Busy Philipps su Instagram, ha vuotato il sacco su uno straordinario nuov/oa arrivato/a nella squadra in questa stagione.) Salute!

Fonte. 

Traduzione a cura di Miriam.

Comments

comments