Mega Buzz: i cambiamenti di The Vampire Diaries, Outlander, il lancio di NCIS: LA e l’incidente di Chicago Fire

0ad1e824b30409bc68bbd627d201acc4

Ogni settimana l’editore esecutivo Adam Bryant soddisfa il nostro bisogno di scoop TV. Mandate le vostre domande a [email protected].

Qualche scoop su The Vampire Diaries? — Jessica
Probabilmente hai già visto il primo trailer della sesta stagione, in cui si vede Stefan dire a Elena di andare avanti. Bene, c’è una ragione per la quale la loro conversazione non era faccia a faccia. Quando la stagione ricomincia, Stefan sicuramente non sarà in nessun luogo vicino a Mystic Falls. In effetti, avrà intrapreso una sorprendete e nuova professione nella sua nuova “casa”. E parlando di professioni, anche Alaric ha un nuovo lavoro. Ehi, anche i vampiri appena resuscitati hanno bisogno di essere pagati!

Per quanto tempo Talia resterà in giro in  
NCIS: LA? — Mary
Scusate shippers Densi: non sembra che Talia (Mercedes Masohn) andrà da qualche parte tanto presto. “Amiamo questo personaggio” dice il produttore esecutivo Shane Brennan. “La riporteremmo indietro senza dubbio”. Ma non aspettatevi che Talia e KEnsi diventino BFF tanto presto. “Diciamo solo che che le cose diventeranno accese tra Talia e Kensi quando Talia le da alcuni consigli non voluti” anticipa Brennan. “Il suo impatto sarà sia emotivo che fisico” Possiamo dire che ci sarà una rissa?


Quali anticipazioni puoi dare sulla nuova stagione di Chicago Fire? Non sono ancora preparato a perdere qualcuno del Firehouse 51! — Jacob
Sfortunatamente, il collasso dell’edificio nel finale della seconda stagione non p l’unico incidente con cui avremo a che fare nella nuoca stagione. Truck 81 sarà coinvolto in un brutto incidente che lascerà infortunato almeno uno dei membri del Firehouse 51. Ancora peggio, la persona che guida l’autocarro si ritroverà sotto un fuoco ancora maggiore poiché farà parte dell’incidente. Possono avere un po’ di pausa questi ragazzi?


Qualche informazione su come Unser farà i conti con la morte di Tara Sons of Anarchy visto che la sua disinformazione è ciò che l’ha fatta uccidere ?— Britt, via Twitter
Sebbene Wayne non sia esattamente al corrente di come le sue parole abbiamo guidato la sorte di Tara, sta elaborando la perdita. In effetti, ha persino trovato un modo per aiutare il nuovo sceriffo nelle indagini dell’omicidio. Sebbene sia fantastico vedere Unser flettere alcuni dei suoi vecchi muscoli da uomo di legge, c’è almeno un’altra coppia di persone che certamente non vuole che Unser indaghi intorno. In altre parole, farebbe meglio a guardarsi le spalle.


Amerei qualunque spoiler di NCIS che tu possa avere. — Laura
È passato un po’ di tempo da quando abbiamo controllato SecNav Sarah Porter, no? Non abbiate paura: Leslie Hope riprenderà il suo ruolo in un episodio “Tabula Rasa” che andrà in onda a metà ottobre (lo stesso episodio che introdurrà Stephanie Jacobsen come nuovo interesse amoroso di   DiNozzo). L’episodio, appropriatamente intitolato “Choke Hold” (essere soffocati), ritrova il team di investigazioni nel bizzarro soffocamento di una ricerca degli scenziati della Marina. Hmm, sembra come il tipo di caso su cui SecNav può davvero mettere le mani!

Sebbene io ami Jaime di Outlander, Claire ha un’ intrigante chimica con l’antenato malvagio di suo marito, “Black Jack” Randall. Cosa puoi dirmi di lui? — Val
Presto vedremo Claire lasciare Castle Leoch per visitare le terre circostanti, dove incontrerà più giubbe rosse Inglesi. E dove troviamo le giubbe rosse, troveremo Jack. Avrà un piccolo cuore a cuore con la carinissima viaggiatrice nel tempo che rivelerà quanto malato, deviato e sadico può essere. Un consiglio: non mangiate prima di guardare l’episodio! D’altro canto, ci aspettiamo di vedere un paio di facce familiari – l’autrice Diana Gabaldon e il creatore della serie Ron Moore – ad un vivace raduno nell’episodio di sabato. Ci saranno tartan, alcolici e cornamuse in abbondanza!


Cosa puoi dire sulla nuova stagione di Nashville? — Evelyn
Rayna dovrà dire un emozionante addio a qualcuno vicino a lei nella prima parte della terza stagione. No, non stiamo parlando di Luke o Deacon, ma della sorella di Rayna, Tandy! Come Connie Britton ha immortalato su Instagram, Tandy lascerà lo show quando deciderà di accettare un lavoro in un’organizzazione no profit a San Franciso, in un tentativo di uscire dall’ombra del padre e della sorella una colta per tutte. Può portare Teddy con sé?

Ancora non posso credere che Mindy e Danny saranno insieme in questa stagione The Mindy Project. Dureranno questa volta? — Samantha
Sfortunatamente la coppia felice incontrerà un’ostacolo abbastanza presto nella stagione quando Mindy scopre che… Danny tecnicamente non è divorziato! Il che naturalmente causa un grande urto nella loro relazione romantica, che si riflette anche nella loro relazione lavorativa. Dopotutto, la proprietà di Danny nella loro pratica potrenne essere un palo nel suo accordo per il divorzio.


Cosa accadrà in The Goldbergs in questa stagione? — Jennifer
Hai sentito dell’apparizione di
Ana Gasteyer  nel ruolo dell’insegnante di teatro Miss Cinoman giusto? Lei lavorerà a stretto contatto con Adam per preparare la sua audizione per il musical della scuola. Ma quando il risultato non è ciò che Adam aveva in mente, Miss Cinoman (e il preside!) lasceranno lentamente i reticoli a – chi altro? – Mama Bear Beverly. Qualcuno che vuole scommettere su quando Adam dovrà cambiare scuola?

Ho bisogno di più scoop su Suits dopo la fine! — Whitney
Siccome Jessica e Malone non hanno già fiducia l’uno nell’altro, la loro storia non lunga storia d’amore sarà anche più stressante ora che Louis sa di Mike. “Nell’episodio 11 Jessica e Malone avranno a che fare prima di tutto e innanzitutto con le conseguenze professionali, il che avrà effetto sulla loro relazione in futuro. È un gran problema” anticipa il produttore esecutivo
Aaron Korsh. E no, Malone decisamente non ha dimenticato quello che Louis gli ha chiesto nell’episodio 9. “Questo gioca un ruolo pesante in come Malone reagisce e in cosa vuole fare.”


Graceland è stato grande questa stagione, ma mi manca vedere tutti nella casa insieme.— Gina 
Non ti preoccupare Gina. Sebbene avere tutti disseminati ai quattro venti possa essere frustrante,
Daniel Sunjata promette che ne varrà la pena. “Questa cose che sembrano un po’ disperante e solo appena marginali, sono in realtà molto importanti” dice “Le trame sarà più mirata e più chiara. Ci saranno più scene di gruppo, e vedremo queste varie trame cominciare a filare e a combaciare più profondamente man mano che ci avviciniamo al finale di stagione.”

 

Come andrà avanti About a Boy  ora che Will vive a 3000 miglia di distanza a New York?— Mark
Sebbene Will stia ancora vivendo nella Grande Mela quando la serie ritornerà nella seconda stagione, lui tornerà subito indietro a San Francisco. La ragione? Uno dei suoi amici scoprirà che c’è un bambino in arrivo. Naturalmente Fiona sarà coinvolta, offrendo i suoi servigi di Doula alla coppia felice.


Mega Delirio: Mentre la sua vittoria è stata un po’ uno shock, non potrei essere più felice del fatto che l’Academy TV abbia deciso di onorare Bryan Cranston un ultima volta per il suo stupendo lavoro durante la dirittura d’arrivo di Breaking Bad. È OK, McConaughey — solo continua a vivere.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments