MEAN TEENS: quando i bulli pagano con la vita.

L’avete scelto voi tramite un sondaggio. MEAN TEENS è il telefilm su carta teen-horror che non vi aspettate.

NEW YORK – Chi sono le creature più malvagie dell’universo? Gli adolescenti.
Durante un party organizzato dall’alta borghesia di Manhattan, un adolescente si toglie la vita davanti a tutti. La causa? Un video virale di fat-shaming messo on-line dai suoi compagni di classe.
Ma quella è solo la punta dell’iceberg, nel liceo privato di Kevin Hill, bullismo, torture psicologiche e shaming sono all’ordine del giorno.
Un agente di polizia decide di fingersi un nuovo insegnante per indagare sulle vicende dell’istituto.
Le cose diventano serie quando i bulli diventano le vittime. I ragazzi della ricca borghesia di New York iniziano a cadere come mosche. Qualcuno inizia ad ucciderli.
Il modus operandi è particolare. Dai del “grasso” a qualcuno? Bene, verrai costretto dall’assassino a… ingozzarti fino alla morte.
A qualcuno piace rimarcare quanto un suo compagno sia brutto? Bene, verrà sfigurato.
A qualcuno piace prendere in giro – come li chiama – “i froci?” Bene, verrà costretto a fare sesso con un uomo prima di essere ucciso.
I carnefici, che per anni hanno camminato in quel corridoio come Dei, iniziano a diventare vittime.
I potenti di New York restano inermi quando i loro figli vengono massacrati uno ad uno.

I misteri della Kevin Hill, non finiscono lì.

Adolescenti. Capaci di fare squadra e mantenere il più terribile dei segreti. Adolescenti: che non sono né bambini né adulti ma spesso – sono – i più grandi nemici di loro stessi.

Con un cast all star, MEAN TEENS è uno slasher horror che vuole insegnare una morale… certo, il killer lo fa in modo sbagliato, ma non è il VERO MESSAGGIO della storia.

IL CAST presenta i propri personaggi.

Schermata 07-2457216 alle 16.10.19

Chloe Grace Moretz: interpreto Cindy, ero amica della ragazza che si è uccisa. Sono un po’… la parte morale del gruppo. La brava ragazza – in apparenza – che non farebbe mai del male a nessuno. Ovviamente vengo trascinata in questa situazione pericolosa e… mi innamoro del bullo più grande della scuola. Il che è spaventoso, visto che sono proprio i bulli a morire… atrocemente.

maxresdefault-1

Christian Cook: sono William, sono un ricco, viziato e bullo del Kevin Hill, il peggiore probabilmente. Sono da sempre affascinato da Cindy, sono un po’ il capo dell’elite della Kevin Hill. Mio padre è uno dei più ricchi imprenditori di New York. E’ un personaggio affascinante, oscuro e tragico.

arrow-comic-con-colton-haynes-1

Colton Haynes: sono Leland, faccio parte della squadra dei bulli della Kevin Hill, sono uno dei migliori amici di William. Sto con una delle ragazze più popolari della scuola, Mirella (Ariana Grande), sono ricco e ho tutto quello che voglio. Sono molto omofobo, ma questo è solo perché sono… gay. E di nascosto guardo dei video un po’ compromettenti.

600full-jake-bass

Jake Bass: i video sono i miei. Nonostante mi prenda costantemente in giro… li vede e ci si masturba anche.

Colton ride.

Jake: io interpreto Fred, è un ragazzo molto ricco, va al Kevin Hill, ma a differenza dei suoi compagni è… punk, un animo ribelle, con tatuaggi. E’ gay, ma questo non lo definisce.

tumblr_njmrmpnoAY1qk75j9o1_500

Matt Luria: sono Adam, sono uno dei senior e conoscevo molto bene la vittima perché… era mia sorella. Pratico la boxe e inizialmente sono l’indiziato numero uno. Ma sarà vero?

lucy-hale-interview

 

Lucy Hale: sono Celine, sono una delle migliori amiche di Cindy, abbiamo un legame speciale. Nonostante io non sia esattamente una bulla, sto comunque dalla parte sbagliata. Sono amica della squadra dei bulli, dei popolari e questo mi rende un target per il killer. Sono innamorata di Adam, ma lui sembra non volerne sapere, per ora.

tumblr_nrajladeIp1txxqqpo1_500

Bob Morley: sono Max, e faccio parte della squadra opposta, sono un anti-bullo. Ho un rapporto di profondo odio con William, ovviamente, e potrei avere un debole per Cindy.

Max Riemelt - Österreichpremiere von 'Wir sind die Nacht'

Max Riemelt: sono un agente della polizia infiltrato alla Kevin Hill, mi fingo un professore. Sto indagando su questo particolare caso dai risvolti inquietanti. Potrei o non potrei avere un affair con una studentessa.

Luigi: il cast non finisce qui. Ci sono numerosi volti conosciuti. Ariana Grande, Bella Thorne e Zendaya, Tyler Oakley, Dylan Sprayberry, Tyler Posey… ovviamente, la maggior parte saranno carne da macello. Ci sarà una morte /in alcuni episodi due – a settimana.

Questa storia è davvero cruda: sessualmente, moralmente e… in tutte le sue sfaccettature. E’ cattiva perché dipinge la realtà.

Vuole essere un qualcosa che non ho mai fatto prima, un mistero whodunit? che tuttavia non sarà il centro di tutto.

IL PILOT IN ANTEPRIMA DEBUTTERA’ IL 5 OTTOBRE.

Grazie a Salvo per il poster.

11739717_10206327291254376_1286346632_n

 

Comments

comments