Matt’s Inside Line: scoop su Gotham, Hannibal, Wayward Pines, Extant, Hannibal, Defiance, Lumen e molto altro.

Cattura7

Quali cattivi DC Comics si stanno dirigendo a Gotham? Chi ha preso Defiance nel proprio mirino? Come si arriva esattamente a Wayward Pines? Quale procedural sta organizzando la “peggior Luna di Miele di sempre”? Continua a leggere per aver risposte a queste, ed altre domande.

Hey, TVLine! Ho bisogno di qualche scoop sui show DC Comics, per piacere! Arrow, the Flash, Gotham, Supergirl, Legends of Tomorrow, dammi tutto quello che hai trovato! -Keith
Ho trovato…news sul casting della seconda stagione di Gotham! Per la sua seconda stagione, Gotham sta facendo i casting per il ruolo di un Cattivo della DC descritto come “intelligente e colto; estremamente attraente, allo stesso tempo sia seducente che minaccioso” così come sta organizzando i casting per il ruolo di una Cattiva della DC, sulla ventina, descritta come: “ sexy e incredibilmente malvagia!”
Date il via alle speculazioni.
Per quanto riguarda Legends of Tomorrow, ti posso dire che il cast sta facendo fatica ad elaborare il drama in mid-season della the CW dato che non sono ancora in possesso di una sceneggiatura del pilot (hanno filmato solamente un trailer per gli Upfronts di questo mese). Detto ciò, Brandon Routh ci ha confessato che è “una teoria probabilmente valida quella secondo cui il corpo esploso di Ray/the Atom sia stato ricostruito coi naniti miniaturizzati”; Ciara Renée ci ha spiegato che l’origine del suo eroe alato, Kendra Saunders, è data “dall’unione di più storie sull’origine di Hawkgirl” mentre Franz Drameh “non ci ha voluto rivelare quali poteri il Liceale Jay Jackson possa offrire al team” ci ha solamente confessato che ha “preso parte al London Youth Circus per un po’”.

Qualche scoop su cosa succederà alla famiglia Tarr nella nuova stagione di Defiance? -Katie H.
Santa Rayetso, succederanno tantissime cose nella season prémiere di due ore che andrà in onda il 12 giugno prossimo. Come ricorderete, Datak e Stahma erano alla ricerca di Alak e Christie che erano stati fatti sparire da Pilar. Ciò che i Castithans, invece, si troveranno davanti sono un mucchio di guai nelle sembianze del Generale Rahm “the Beast” Tak (interpretato dal veterano di Oz, Lee Tergesen) un predone che ha in mente un piano insidioso per Defiance. Nella prémiere, ambientata sette mesi dopo, Nolan ed Irisa vengono salvati da un improbabile salvatore: Il nuovo, dalla pelle viola, guerriero Omec il quale se la gioca con Rahm Tak come l’avversario più spaventoso nella storia di Defiance. Vale la pena di menzionare Doc Yewll. Nella premiere ci saranno non meno di due morti.

Hilarie Burton ha fatto intendere che interpreterà un ruolo da cattiva in Extant. Avete più informazioni su cosa possiamo aspettarci al riguardo? -Annie
L’arco narrativo della veterana di One Tree Hill comincerà dal secondo episodio della nuova stagione di Extant. La Burton interpreterà l’agente governativo Anna Schaefer incaricata di sorvegliare la militarizzazione del Programma Humanichs. Questo personaggio provocherà problemi morali per Julie e Charlie dato che spingerà affinché vengano superati i limiti di etica imposti per i soldati robot che stanno creando. Quindi sì, interpreterà un cattiva. (come Hil stessa ha detto una volta: “Mi conoscete, se non creo un po’ di problemi ovunque vada, non sono me stessa”).

Posso avere qualche news su Wayward Pines? Questo show mi ha davvero preso! -Matt
Nel prossimo episodio scopriremo e comprenderemo che, come Ethan, tutti i residenti sono arrivati in città in modo strano. Non tutti, ovviamente, si son svegliati in mezzo alla foresta- ognuno è arrivato in modo diverso- in ogni caso non hanno semplicemente impostato il loro navigatore per arrivare in città. Tutti- o quasi- hanno da subito imparato a seguire le regole, per evitar di fare la stessa fine di Beverly” Ci ha spiegato lo Showrunner Chad Hodge. BONUS SCOOP: Per quanto riguarda il mistero generale dello show, lo showrunner ci ha da subito escluso qualunque teoria riguardi il coma o il sogno: Wayward Pines è un luogo reale.

Per piacere! Puoi accennarci qualcosa su Hannibal? -Valeria
Se pensavate che l’ambizioso show della NBC avrebbe cominciato la sua terza stagione sottotono, non potevate che essere più in errore. La premiere del 4 giugno, sviluppata su più linee temporali, sarà una delle più complicate nella storia dello show. In questa prémiere verrà introdotto il più inquietante degli ospiti di Lecter e impareremo, durante la cena che lo vede protagonista, quali sono le novità in cucina nel mondo del Cannibalismo.

Ci sono novità sul cast finale di Criminal Minds: Beyond Borders? Il ruolo di Anna Gunn subirà un recast o verrà creato un personaggio completamente nuovo? -LaShawna
In effetti lo spinoff di Criminal Minds, sta aggiungendo nuovi personaggi per perfezionare il proprio cast. Al riguardo, il Presidente della CBS Nina Tassler ci ha spiegato che:” Gary Sinise, nel ruolo di Jack Garrett, è incredibile e ha riempito molte delle lacune che aveva il personaggio della Gunn ciononostante stiamo aggiungendo un paio di nuovi personaggi che rispecchiano molto più le nostre esigenze”.

La quarta stagione di Major Crimes è alle porte! Ti prego, dimmi che hai news da condividere?
Quando lo show riprenderà l’8 giugno, vedremo Sanchez rientrare a lavoro dopo un lungo congedo dovuto al suo problema di gestione della rabbia. Provenza, di conseguenza, sarà preoccupato del fatto che il Detective Oderno (interpretato da Brandon Barash di General Hospital) riesca a gestire la situazione. Phillip Stroh è ancora in fuga- probabilmente si trova in Grecia- e Rusty ha una nuova preoccupazione e, probabilmente, una nuova vocazione.

Potresti dare ai fan di Major Crimes news sulla storyline personale di Sharon nella IV^ stagione? Mi piacerebbe sapere se lei e Andy saranno coinvolti in una relazione sentimentale. -Cami
La scena finale della premiere della quarta stagione risponderà alla tua domanda.

Hai scoop sul cast principale di Hawaii Five-0? Grazie. -Juliana
Come già annunciato in precedenza, la quarta stagione riprenderà poco dopo il finale di questo mese, quindi riprenderà dal Ricevimento di Nozze di Kono e Adam. Lo showrunner Peter M. Lenkov ci informa che “Kono trascorrerà la peggior luna di miele di sempre; la prémiere rappresenterà una grande avventura”. Per quanto riguarda la quarta stagione nella sua interezza e il team Lenkov ci ha spiegato:” Abbiamo una grande storia da raccontarvi; Sarà una stagione fresca, diversa, un qualcosa di mai fatto”.

Scott Michael Foster prenderà parte al nuovo show ABC “Oil” (conosciuto in precedenza come Boom). Quanto inciderà ciò, sul ruolo di Leo in Chasing Life? -Steph
La seconda stagione di Chasing Life è già in produzione da un paio di mesi e il Produttore Esecutivo Patrick Sean Smith ci ha assicurato che “Leo avrà una forte presenza nella nuova stagione” che debutterà il 17 agosto prossimo.

Cosa puoi dirci di Lumen della TNT? -Lisa
Il pilot del fantasy drama ambientato in Nuova Zelanda, e interpretato da Sam Jaeger di Parenthood, “è grandioso” come ci ha spiegato il Presidente del network Kevin Reilly, il quale ha aggiunto:” È originale. È più soft e tranquillo rispetto i nostri standard, ciononostante penso sia un prodotto che possa esser apprezzato da coloro che, tra i nostri telespettatori, sono già fan di the Librarians”.

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments