Matt’s Inside Line: Scoop su Once, Castle, Glee, Grey’s, NCIS, Chicago P.D., The 100, Librarians e altri

Cattura

Once Upon a Time: Rumple e Belle riusciranno a riunirsi? È in arrivo qualcosa di buono per la vita privata di Castle? Mercedes di Glee replicherà una storia d’amore? Quale tra i preferiti di Five-0 è più nei guai? Leggete per le risposte a queste domande più anticipazioni da
altri show.
Rumpelstiltskin e Belle di Once Upon a Time staranno ancora insieme? –Ann
O, la ricerca del potere avrà un prezzo? Quando ho invitato i creatori
della serie a portarci all’interno della mentalità di Rumple da pazzi-per-la-magia, Eddy Kitsis ha spiegato: “Rumple ci ha fatto sapere nella prima stagione che è un uomo difficile da amare. E ci ha mostrato che sceglie sempre il potere invece dell’amore e questa è una sua colpa. Ma ha iniziato questa stagione con intenzioni onorevoli – stava davvero per dare a Belle il pugnale – ma quando ha visto il cappelli dello Stregone, ha realizzato che “Ho fatto una cosa nobile ed il tutto è finito con mio figlio che muore e con me che divento schiavo. Quindi se ho la possibilità di svegliarmi senza preoccuparmi che qualcuno mi rubi il pugnale, perché non posso avere tutto?’ E come ha imparato, non può.” Ma per rispondere in maniera più diretta alla tua domanda, Adam Horowitz offre questa anticipazione: “Rumple e Belle ne hanno
passate tante insieme, e nonostante come sembra essere finita nel midseason finale, la loro storia non è finita.”

Qualche spoiler sugli episodi in arrivo di Castle? –Fred
L’episodio di lunedì — il primo in cui un emarginato Rick della NYPD appende il suo distintivo da P.I. — è tremendamente divertente, sebbene lo sia in un modo che non può essere replicato ogni settimana (per tutto il tempo in cui Rick rimarrà da solo). La competizione tra il team di Beckett al 12esimo e Rick risulta altamente bella per quanto riguarda l’intrattenimento, visto che ogni lato cerca di far fuori l’altro – o, ad un certo punto, si versano copiose quantità di vino rosso. (Seguendo questa stessa linea, la rivalità, che è comunque di buona natura, causa in un attimo delle scene a letto da “O mio Dio cosa hanno fatto?!”.) Rick salverà la giornata in un modo che lo farà rientrare nelle grazie di Gates? Come reagisce Perlmutter al fatto che Rick sta curiosando nel suo ufficio? E chi al 12esimo fa la migliore imitazione di Rick Castle? Avrete queste risposte e alter ancora.

Ciao, mi chiedevo se avessi qualche info sull’episodio in due parti di Castle di febbraio. –Kosma
Sebbene in passato gli episodi in due parti abbiano portato una serie di extra-special guest stars come Dana Delany, Adrian Pasdar, James Brolin e Lisa Edelstein, questa volta non sarà così. Oltre ad Annie Wersching (24), che sarà nuovamente una guest star nel ruolo della fangirl 3XK Dr. Kelly Niemann, lo showunner David Amann dice, “Tratterà principalmente del nostro cast che avrà a che fare con un
grosso caso che capita lungo il loro cammino.”

 Hai qualcosa su Looking? Sto morendo mentre aspetto il suo ritorno. –Annie
Aspettatevi che Richie rientri nella vita di Patrick in una maniera sorprendente. Parlando dell’adorabile e vanitoso alter ego di Jonathan Groff, un rash apparentemente innocuo lo manda nel panico.

Hai qualche scoop su Grey’s Anatomy? –Kelli
Uno dei dottori sarà coinvolto in un incidente d’auto nell’episodio 15 – non che una cosa del genere possa rallentare un guaritore! Invece il dottore insegnerà ad una giovane ragazza coinvolta nell’incidente come fare una diagnosi a sua madre e come aiutarla.

Qualcosa di interessante su Danny di Hawaii Five-0? –Sarah
L’episodio 18 sembra molto interessante, visto che Danny si trova bloccato in una prigione messicana. Ancora più terribile-fantastico: gli è concessa una telefonata e invece di usarla per chiedere denaro per corrompere la guardia, la usa per dire addio a Grace.

Cosa possiamo aspettarci per Mercedes nella stagione di Glee in arrivo? Avrà un lieto fine? –Alzeath
Mentre possiamo dire che ogni gleek avrà un lieto fine alla fine di questa stagione – o almeno la versione che per Glee corrisponde ad un lieto fine – il futuro di Mercedes rimane un po’ un mistero. Quello che posso dirvi è che un certo ex – fidanzato è ancora molto interessato e che farà la sua prima mossa nella premiere di venerdì.

Puoi dirmi qualcosa di nuovo sulla stagione finale di Justified? –Matt
Ho appena visto tre episodi e ho appena finite di guardare una disputa verbale molto divertente tra Raylan e Boyd, uno dei quali ha totalmente dato i numeri. Fino ad ora, sembra essere una stagione magra, la stagione finale che vorrei, focalizzata sui due ragazzi e Ava, che si ritrova disperata al centro di tutto ciò (ma non ha paura di mandare giù un sacco di bourbon in nome del suo istinto di autoconservazione). Per quanto riguarda le guest star, Garrett Dillahunt è sufficientemente minaccioso, (e non in maniera artefatta come alcuni cattivi del passato). Non vedo l’ora di vedere di più sul personaggio di Sam Elliott.

Puoi darmi qualche info su Chicago P.D.? –Miriam
Se per caso dovessi aver visto il tweet dell’alunna di Enlisted Angelique
Cabral a proposito del fare da guest star nella serie ormai al secondo anno della NBC, posso rivelarti che il suo personaggio arriva all’Intelligence per aiutare in un caso. Ha lavorato con Antonio (interpretato da Jon Seda) anni fa, e al tempo esisteva un’attrazione reciproca. Ora che lui sta attraversando un divorzio… hmm, who knows?

Amo Bellamy/Clarke insieme in The 100 — c’è qualche possibilità di vederli interagire in maniera romantica? C’è molta tensione sessuale li! –Katrina
Finn è sempre stato destinato ad essere il primo interesse amoroso di Clarke, ma adesso che è fuori dai giochi – scusatemi ma è ora di accettarlo – potrebbe esserci una possibilità per Bellamy. “Non possiamo escluderlo,” afferma il produttore esecutivo Jason Rothenberg a proposito della coppia Clarke-Bellamy.

Per favore dimmi che The Librarians andrà da qualche parte con l’adorabile chimica di Jake e Cassandra! –Ashley
Potremmo avere qualcosa, ma sarebbe qualcosa sul filo del rasoio, visto che al drama di TNT mancano solo due episodi. “Stone e Cassandra hanno una relazione molto complicata,” racconta il produttore esecutivo John Rodgers a Inside Line. “Si avvicineranno, ma quanto saranno vicini prima della fine del mondo (e della stagione)? È una bella domanda.”

Sono curiosa di sapere se hai informazioni riguardo alla nuova serie Killjoys in arrivo su Syfy. –Shannon
Sebbene non sia ancora stata annunciate una data per la premiere, la produzione di dieci episodi riguardante un’avventura nello spazio – che ha nel cast Hannah John-Kamen, Aaron Ashmore e Luke Macfarlane – è ben avviata.

Hai qualche scoop sul fidanzato di Abby in NCIS? Quanto a lungo potrà durare questa relazione? –Robert
Lo showrunner Gary Glasberg mi ha raccontato che la storia di Sergei Michnev è una gatta da pelare così come altre cose, “Ci siamo allontanati [dalla storia d’amore di Abby con Burt] per un po’” — ma non per sempre. “A tutti piace averlo [Johann Urb] intorno, quindi sono sicuro che lo rivedremo nuovamente,” condivide Glasberg, aggiungendo: “È stato bello avere tutti in rapporti piacevoli.”

Qualcosa in arrivo per Reid di Criminal Minds? – Diana
Tutto quello che sono riuscito a scoprire dalle fonti è che ora il Dr. Reid sarà impegnato in un “grande arco emozionale negli episodi 13 e 14” che vanno in onda durante gli sweeps di febbraio.

Prenderò qualunque informazione tu abbia su Law & Order: SVU. –Shavawn

Una volta superata l’idea del viso fresco di Dreama Walker nel ruolo di un detective della polizia, l’episodio di stanotte offre uno sguardo interessante su come l’ufficiale di polizia che conosce meglio la legge non sia sempre la miglior cosa quando bisogna servire la giustizia. Kelli Giddish ha fatto un grande lavoro nel ruolo di Rollins riflettendo la parte oscura del suo passato, mentre Harry Hamlin (di ritorno nel ruolo del capo del dipartimenti di polizia di Atlanta di Rollins) da alcuni colpi bassi a Phillip.

Katrina ritornerà in Suits, o Amanda Schull è troppo impegnata con il 12 Monkeysnow? –Christine
Schull ha perlomeno trovato il tempo per fare una comparsata nella premiere della quarta stagione, che vede Louis in ginocchio di fronte a lei, balbettando una domanda.
Vere domande, vere risposte. Se avete bisogno di un Inside Line sul vostro show preferito, mandate una mail a [email protected]!

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments