Matt’s Inside Line: Scoop su Nashville, The Vampire Diaries, Once, Arrow, Flash, Beauty and the Beast e tanti altri!

Cattura

 

Nashville contrapporrà Rayna e Luke?
Five-0 come esalterà il grande 1-0-0? Rumple di Once Upon A Time come conosce la Snow Queen? Una storia d’amore in Grimm è spacciata? Continuate a leggere per avere risposte a queste domande e, in più, anticipazioni di altri show.

Uno scoop su Nashville, per favore! – Molly
Ho sentito dire che Rayna e Luke saranno in competizione l’una con l’altro ai CMA’s di quest’anno – il che causerà qualche chiacchierata a letto imbarazzante – e Teddy troverà l’amore nel posto sbagliato. Mi correggo: Teddy ha mai trovato l’amore nel posto GIUSTO?

Ciao Matt, puoi dirci per favore qualcosa sul centesimo episodio di Hawaii Five-0? – Mary
Vuoi dire in aggiunta a tuuuutti gli scoop che vi ho dato ad agosto? Beh, la tappa da un’ora – la settima di questa stagione – è intitolata “Inā Paha”, e in essa i Five-0 devono trovare McGarret quando viene rapito da Wo Fat. Mentre il drama va in scena, assisteremo a quello che sarebbe potuto accadere al team se avessero intrapreso un cammino molto differente. Oh, è il musicista Gavin Rossdale appare come guess-star nei panni del “nefasto Johnny Moreau”.

Speravo avessi qualche scoop sul resto di questa stagione di Coven Affairs. Se sul ruolo di Elyal, ancora meglio!
L’Eyal di Oded Fehr riappare nell’episodio 11 (intitolato “Trigger Cut” e che andrà in onda il 6 novembre), quando Annie si dirige in una missione di ricognizione ad Instanbul, mentre la salute di McQuaid si mantiene stabile. Nella stessa puntata di apertura di metà stagione, Arthur prende le redini alla McQuaid Security e Calder recluta una sorprendente nuova risorsa.

Le cose tra Nick e Juliette di Grimm sono finite in maniera davvero intensa la scorsa stagione. Qualche indizio se saranno “OK”? – Theo
“OK” in effetti è un termine molto accurato per la relazione di Nick e Juliette all’inizio della stagione 4. La coppia non è in un bel periodo, con Nick che è andato a letto con Adalind e conseguentemente ha perso i poteri, ma Juliette sta facendo del suo meglio per essere di supporto. Detto questo, ad un certo punto dei primi episodi lei fa visita allo Spice Shop per mettere un sottile, ma fermo, punto agli sforzi di Monroe e Rosalee per far riaquistare a Nick i suoi poteri. Traine quel che vuoi.

Fidati di me quando dico che ho il pugnale del Signore Oscuro e ti comando di dirci qualcosa su Rumplestiltskin di Once Upon A Time che non sia correlato a Belle! – Christina
Certo, come SE il pugnale potesse… Ok, va bene! Durante la nostra visita al set di Once questa settimana, Robert Carlyle ha anticipato i legami di Rumple e la Snow Queen, dicendo: “Un sacco di questi personaggi magici, Rumple li ha o addestrati o aiutati in qualche modo. Non l’ha esattamente addestrata, ma l’ha aiutata lungo il percorso. Quindi c’è una profonda, profonda storia qui, ma è una strana relazione. Sono molto pericolosi l’uno per l’altra e sono entrambi leggermente spaventati dall’altro, credo”.

L’Elsa di Once Upon A Time uscirà mai da quel vestito blu per indossare abiti nuovi? – Lindsay
Scommetto di NO. Primo Georgina Haig era con quel costume quando l’abbiamo vista sul set. Secondo, posso immaginare la Dinsey avere dei problemi con Once se cambiassero drasticamente l’immagine di un personaggio principale/gallinadalleuovad’oro di un film franchise attuale.

Qualcosa di nuovo su Castle? – Sam
Il nono episodio, intitolato “Role of Lifetime”, ruota attorno all’omicidio di una star di action-movies tipo Stallone, con tra gli indiziati un’ ex co-star della vittima, la moglie Brigitte Nielsen-siana, e il loro figlio promoter di club.

Ci sono personaggi del passato che torneranno nella terza stagione di Arrow? Come per esempio China White interpretata da Kelly Hu? – Alamin
Come forse hai letto, Katrina Law tornerà presto come Nyssa al-Ghul, e dato quello che è successo alla sua innamorata Sara, la badass della Lega Degli Assassini ha “assolutamente” qualcosa da ridire, come mi ha detto Katie Cassidy. “Vedrete Nyssa attraversare una vasta gamma di emozioni” anticipa la Cassidy, “ma alla fine, tra il risentimento e la negatività, avrete la chance di vedere lei e Laurel arrivare a capirsi in qualche modo”.

Ho sentito notizie contrastanti, Ray Palmer di Arrow si trasformerà in The Atom o no? – Bill
“Tutto è possibile”, ammete lo showrunner Marc Guggenheim, prima di aggiungere: “Il mio istinto dice che se Ray Palmer si dovesse restringere, si restringerà in un altro show. Con l’esistenza di The Flash, non c’è nessuna ragione convincente per farci introdurre i superpoteri in Arrow”. Detto questo, anticipa:” Abbiamo dei piani per Ray che non coinvolgono il ridursi di dimensioni, ma sono davvero MOLTO interessanti”

Qualche informazione su Beauty and The Beast? Magari chi è stato preso per il ruolo del Detective Harris? – Stephanie
Brandon Gill (Golden Boy della CBS) debutterà nella 3×05 come il – avviso cambio di nome – Detective Wesley Atchison, il nuovo partner di Cat. Essendo il suo primo giorno di lavoro e tutto il resto, Weg è entusiasta di lavorare con una detective esperta come Ms. Chandler.

Non mi vergogno di ammettere che è una domanda davvero superficiale, ma: c’è qualche possibilità che Jake di NCIS possa essere dell’Oklahoma con origini londinesi? So che Jamie Bamber interpreta anche ruoli che non siano British, ma quell’accento… SIGH. – Andrea
Più di di un lettore ha fatto eco al tuo sentimento/sospiro/desiderio, Andrea, ma posso confermare che il marito della Bishop è americano, quindi niente accento per te.

William Petersen non è più un produttore esecutivo di CSI? Non ho visto il suo nome nei titoli di coda di questa settimana. – Lisa
1) Complimenti per continuare a guardare anche i titoli di coda! Una capacità rara in questo mondo DVR-zzato e FF-friendly. 2) ho chiesto in giro e Petersen è ancora un produttore esecutivo.

Nel primo episodio di Kingdoms di DirectTV, al ventiquattresimo minuto inizia una canzone… Sai titolo e artista? – Amy
La canzone è intitolata “Heart”, della band OurLives.

Quello che ha detto il Dr. Wells in The Flash mi ha fatto pensare: abbiamo qualche idea di quanto lontano nel futuro Barry comincerà ad essere chiamato “The Flash”? – Susan
Suppongo, come è stato per the hood/Arrow, che è una cosa ancora parecchio lontana. E Jesse L. Martin ce lo ha confermato, dicendoci che “continueranno con ‘The Read Streak’ per un po’”. BONUS SCOOP: nell’episodio 12 conosceremo Clay Parker, un evaso da Iron Heights che conta sulle capacità metaumane della sua ragazza, in nome di “un’ultima rapina”.

Qualcosa su una delle mie due nuove comedy preferite, “Selfie” o “A to Z”? – CLO
Scelgo l’opzione B, se non altro perché ho Ben Feldman e Cristin Milioti che delirano sul l’episodio della prossima settimana, ovvero il loro preferito fino ad adesso. “C’è un momento in cui conosco la famiglia di Zelda davvero troppo presto – almeno secondo la mia opinione – che è uno dei più divertenti e belli che abbiamo girato”, dice Feldman. E nel frattempo, la Milioti nota: “Inoltre scoprirete anche così tanto di Zelda”. Mindy Stirling (“Austin Powers”) e Toby Huss (“Halt and Catch Fire”) partecipano all’episodio come zii di Zelda.

Mi piace davvero Gotham, ma sono confuso. In che era è ambientato lo show? Riguarda Bruce Wayne da piccolo, quindi, le macchine dovrebbero essere vecchie – e sembrano esserlo la maggior parte delle volte. Detto questo, perché ci sono i cellulari? – James
È stato già spiegato, ma vale la pena ripeterlo. Il capo dello show, Bruno Heller, sulle apparenti incongruenze temporali, ha detto: “È un mash-up, per usare un termine moderno… Una sorta di mondo senza tempo. È ieri, oggi e domani tutto allo stesso tempo, perché è quello il mondo in cui vivono i sogni”.

Hai qualche scoop su uno dei nuovi personaggi di The Vampire Diaries e The Originals, Annie Nelson o Scarlett? – Killing
Scelgo la porta num. 1! Annie di TVD è una studentessa di fotografia la cui vita verrà sconvolta quando risolverà il mistero della sua vera discendenza, e sembra anche indirizzata per una relazione romantica… Con un certo tipo che forse condivide il nome con il sottoscritto.

Dopo aver guardato il pilot di The Affair, sono molto interessata allo show. Hai qualche scoop che lo riguarda? – Ilona
Se ti stai domandando di quei flash-forwards di cattivo augurio alla stazione di polizia, consenti a Joshua Jackson di farti interrogare ancora di più:” Il primo atto della relazione arriverà in qualche modo alla sua conclusione alla fine della prima stagione” ci ha rivelato. “Ma la storia che viene raccontata dal lontano futuro apparirà durante tutta la serie, se ci dovessero essere altre stagioni”.

Fonte

Traduzione a cura di Claudia

Comments

comments