“Maisie Williams tornerà in Doctor Who nel decimo episodio, ma non sarà la nuova companion”

uktv-doctor-who-s09e06-still-06

 

” Maisie Wlliams comparirà per la terza volta nel corso della nona stagione di Doctor Who. La scrittrice Sarah Dollard ha confermato che la star di Game Of Thrones apparirà nell’episodio da lei scritto “Face The Raven”.

“Face The Raven” sarà il decimo episodio della nona stagione. La puntata segnerà anche il ritorno del graffitaro Rigsy, già apparso in Flatline, nono episodio dell’ottava stagione. L’episodio sarà diretto da Justin Molotnikov.

La Dollard su Twitter ha commentato che “è stato davvero difficile non raccontare a nessuno del ritorno di Maisie.” La Dollard ha discusso l’argomento all’interno di un panel al MCM London Comic Con a cui ha partecipato insieme a Steven Moffat, Mark Gatiss e Rachel Talalay, che dirigerà il finale di stagione della nona stagione (che sarà un doppio episodio). Moffat tuttavia ha ribadito che la Williams non sarà la nuova companion. Nello show, Masie interpreta la giovane vichinga Ashildr e il pubblico l’ha vista per la seconda volta nella puntata di sabato sera, “The Woman Who Lived”. Il suo personaggio era stato reso immortale nell’episodio precedente, “The Girl Who Died”. All’inizio della scorsa settimana, Masie Williams aveva accennato ad un ritorno del suo personaggio più avanti nel corso della stagione. “Spero che ritorni,” ha detto. “Tutti mi stanno chiedendo se tornerà. Lo spero, ma non ne ho idea. So che ci sono stati personaggi simili ad Ashildr che hanno fatto ritorno in puntate e stagioni successive, dunque vedremo come si evolveranno le cose. Penso sia molto probabile!”

Fonte.

Traduzione a cura di Matilde

Comments

comments