Luke Perry avrá un ruolo chiave in CSI: Cyber

Luke-Perry

Luke Perry si è unito al cast di CSI: Cyber.
Il veterano di 90210 apparirá nello spin-off di CSI in un ruolo potenzialmente ricorrente che promette di far luce sul personaggio di Patricia Arquette, l’Agente Speciale Avery Ryan. Perry interpreterá Nick Dalton, un ex agente FBI destinato a dirigere la cyber unit di Washington DC. In seguito alla perdita di un file segreto, Dalton decide di diventare un “futurista” per il settore privato. Secondo una fonte interna, Dalton è in possesso di diversi segreti appartenenti al passato di Avery.

CSI: Cyber e’ stato ispirato da un’episodio di Aprile della serie principale, nonchè dal lavoro del vero cyber-psychologist Mark Aiken, e si concentra sull’attivitá della Divisione Cyber Crime dell’FBI, che persegue crimini che nascono nella mente umana, si sviluppano online e hanno conseguenze nel mondo reale.
Il cast include anche James Van Der Beek di “Friends With Better Lives” (da tutti ricordato come il protagonista di “Dawson’s Creek”, n.d.t.) nei panni dell’Agente FBI Elijah Mundo, l’ex di “Community” Charley Koontz nei panni dell’Agente Daniel Grummitz, Peter MacNicol (“Numb3rs”) come l’Assistant Director Stavros Sifter, supervisor di Avery, e Shad Moss (meglio sonosciuto come Bow Wow) come il sapiente Brody “Baby Face” Nelson.
CBS sta considerando per lo spin-off di CSI un lancio midseason.

Fonte

Traduzione a cura di Giulia

Comments

comments