Le star di The Flash parlano dell’arrivo di Wally West, di un po’ d’azione sotto il vischio e di un nuovo potere.

Schermata 11-2457356 alle 12.28.58

Non sarà un metaumano vestito da Babbo Natale a scendere già dal caminetto durante il finale di metà stagione di The Flash, in onda l’8 dicembre (8/7c, su The CW) – ma un altro personaggio farà il suo debutto proprio nell’episodio a tema natalizio.

Al momento, Joe non sa di avere un figlio, ma tutto cambierà quando lui e Iris incontreranno Wally West (interpretato da Keiyan Lonsdale, di Dance Academy), durante un grande colpo di scena.

L’episodio sarà, “incentrato sulla famiglia, che quest’anno è un tema fondamentale nella storyline di Iris,” spiega l’attrice Candice Patton. “Sarà un episodio natalizio molto bello, proprio come quello dell’anno scorso. Non mancherà un cattivo, l’amore e tanto cuore.”

Nel frattempo, Barry dovrà affrontare una svolta nella sua storia con Patty. “Qualcosa cambierà nella loro relazione,” ci anticipa il protagonista dello show, Grant Gustin. Anche se non hanno avuto problemi durante la fase iniziale della loro storia, l’attore afferma che, “le cose si complicheranno.”

E se la vita sentimentale del nostro supereroe sta per cambiare in peggio, quella di Caitlin potrebbe finalmente far progressi. Infatti, Danielle Panabaker ci ha rivelato, ridendo, che Caitlin festeggerà le vacanze “con il vischio.” Sarà la cometa rossa della Seconda Terra a baciare la scienziata? La Panabaker ci ha solo detto che avrà “un dialogo divertente con Jay.”

Da qualche altra parte a Central City, alcuni dei Rogues più infami – Trickster (Mark Hamill), Capitan Cold (Wentworth Miller) e il Mago del Tempo (Liam McIntyre) – si preparano a tornare in città, rovinando per tutti lo spirito delle feste. Lo speedster, con tanti nemici da combattere, avrà la fortuna di poter contare su un nuovo asso nella manica.

“Barry scoprirà un altro aspetto dei suoi poteri, di cui prima non era a conoscenza,” anticipa Gustin. “È buffo all’inizio. Molto da fumetti. È figo.”

Fonte

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments