Le star di Scandal Kerry Washington e Katie Lowes produrranno una dramedy con tate per Shondaland e ABC.

kerry-washington-katie-lowes

 

Le star di Scandal Kerry Washington e Katie Lowes sono tra i produttori esecutivi di una dramedy ancora senza nome di Shondaland (Shonda Rhimes e Betsy Beers) che è stato organizzato per la ABC dagli ABC Studios, proprio dove Shondaland è basata.

Il progetto coinvolge molti attori. Scritto dall’attrice-scrittrice Bess Wohl, è descritto come uno sguardo provocatorio e comico alle pazzie nell’educazione dei bambini e si focalizza su un gruppo di giovani tate, un trio di famiglie interconnesse e i loro vari staff di supporto, tutti che cercano di aiutare i bambini a crescere quando in verità nemmeno loro sono del tutto maturati. Wohl sarà produttrice esecutiva al fianco dei colleghi Washington, Lowes e Adam Shapiro, oltre a Rhimes e Beers di Shondaland.

Washington interpreta il personaggio principale, Olivia Pope, nello show della ABC Scandal creato e guidato dalla Rhimes, mentre Lowes interpreta la Gladiatrice Quinn.

Wohl, rappresentata dalla CAA e Untitled Entertainment, ha scritto un altro progetto drama per la ABC e gli ABC Studios l’anno scorso, Broad Squad, che ha ottenuto un pilot. Ha anche recentemente scritto lo spettacolo American Hero, che ha avuto la sua premiere a Broadway l’anno scorso.

Rhimes è rappresentata da ICM Partner e l’avvocato Michael Gendler, Beers è invece con UTA; e Washington con CAA, il manager Kathy Atkinson e l’avvocato Gretchen Bruggeman Rush.

Fonte.

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments