Le novità telefilmiche che aspetto con più ansia

Cari lettori, il periodo Upfronts ormai è passato, i network hanno proposto i loro nuovi show e dopo un’attenta analisi delle trame… e dei first look inerenti ai pilot, ho deciso di elencarvi quali serie, in partenza la prossima stagione, attendo con più ansia:

GOTHAM

BnOrUCYIcAA5Rd2.jpg-large-630x472

Sicuramente è una delle più attese. Personalmente ho sempre amato la storia del cavaliere oscuro, ho sempre amato la caratterizzazione di Batman e le tinte oscure di Gotham, questo show si focalizza sulla figura dell’agente Gordon, interpretato da Ben McKenzie. Riporta sulla FOX Ryan Atwood e ci fa esplorare l’universo DC con noti villains e heroes. Sono in trepidazione.

HYEROGLIPH

HIEROGLYPH_Teaser_MOBILE_CAROUSEL-carousel-360x282

Antico Egitto. La nuova serie di FOX “HYEROGLIPH” sembra esplorare i misteri e le magie dell’affascinante epoca storica. Non si sa molto della trama, ma il trailer mi ha incuriosito sicuramente.

 

COSTANTINE

32752_ppl

E’ l’anno dei personaggi dei fumetti! Constantine prende vita su NBC portandosi dietro i suoi demoni e combattendoli in HD. I toni dello show sembrano molto dark e se si resterà fedeli alla trama del fumetto, sconfinando in modo originale, potrebbe uscirne fuori un bel prodotto.

RED BAND SOCIETY

red-band-society-fox

Braccialetti Rossi American Version. Sono un grande fan di Octavia e sono curioso di vedere come gli Americani adatteranno questo prodotto, che in Italia ha avuto un enorme successo.


  THE FLASH

 The-Flash-Affiche-Grant-Gustin

Lo spin-off di Arrow mi intriga non solo perché l’arco narrativo nel telefilm madre mi è piaciuto molto, ma anche perché la premessa originale sembra davvero interessante, i supereroi su CW funzionano davvero bene!


  THE MESSENGERS

BnOR6gXCYAAcK9c-1

Forse questa è una delle novità più affascinanti. A partire dal poster meraviglioso al FIRST LOOK in esclusiva subito dopo la trama, che vi riporto:

“Poi suonò il quinto angelo, e io vidi una stella caduta dal cielo sulla terra; e ad esso fu data la chiave del pozzo dell’abisso.”

Rivelazione 9

Nel bianco e caldo deserto del Messico, la scienziata Vera Inanov guarda affascinata un misterioso oggetto che si scaglia sulla terra ed esplode in un flash accecante, causando un’ondata di shock che le ferma il cuore brevemente. Ma Vera non è l’unica affetta dall’esplosione; è all’improvviso e misteriosamente connessa ad altri quattro sconosciuti, che sono collassati e misteriosamente tornati in vita ore dopo. Erin, una giovane madre che tenta disperatamente di proteggere sua figlia di 7 anni da un ex marito abusivo; Peter, un problematico liceale che finalmente si ribella al costante bullismo che non può più sopportare ; Raul, un agente federale che sta provando a scappare dalla sua missione sotto copertura in un violento cartello della Droga (organizzazione criminale che ha a che fare con la droga); e Joshua Jr, un carismatico televangelista di seconda generazione che segue i passi di suo padre. Tutti risvegliati dopo l’impulso con poteri a cui a malapena riescono a credere: dall’inspiegabile forza all’abilità di curare gli altri. Il mistero più grande è la figura conosciuta solamente come “The Man,” che offre a Vera la cosa che vuole di più nella sua vita — essere riunita con suo figlio rapito – se lei lo aiuterà con questo compito moralmente complicato. Questo compito mette Vera in collisione con l’infermiera Rose Arvale che, dopo che, quello che sembra un atto di violenza casuale l’ha lasciata in coma per sette anni, improvvisamente inizia ad agitarsi. Mentre Joshua Jr profetizza, le ruote della Rivelazione hanno iniziato a girare, e questo gruppo di sconosciuti potrebbe essere l’unica speranza per impedire l’imminente rapimento della chiesa… o causarlo.

 

EMERDALD CITY

oz

La NBC porterà in TV una versione dark del Mago di Oz. Ancora non sappiamo molto sullo show, purtroppo, ma le favole sono un mio punto debole!

STATE OF AFFAIR

katherine-heigl-state-of-affairs-nbc

Il ritorno in tv di Katherine Heigl, la Izzie di Grey’s Anatomy. La premessa è un po’ simile a quella di SCANDAL (Shonda, contieniti), ma la nostra Katherine è sempre sorprendente. Sicuramente il suo nome dà una bella spinta al progetto.


HOW TO GET AWAY WITH MURDER

HowToGetAwayWithMurder

SHONDA. C’è veramente altro da dire?

GALAVANT

galavant-the-princess-bride-meets-glee-in-new-abc-show-galavant

Praticamente la versione live-action di Shreck. CON LE CANZONI.

Comments

comments