Laverne Cox di “Orange Is The New Black” arriva a “The Mindy Project” e sarà fantastica

laverne-cox-presents-the-t-word

 

Mindy Lahiri, Laverne Cox sta arrivando a salvarti! E!News ha appreso esclusivamente che, la nominata agli Emmy e star di Orange is the New Black,  apparirà come guest star in uno dei prossimi episodi di The Mindy Project della Fox.

La Cox interpreterà una cugina di Tamra (Xosha Roquemore) che aiuta il personaggio di Mindy Kaling a ritrovare la sicurezza in sé stessa. Possiamo solo sperare che l’episodi si intitoli “How Mindy Got Her Groove Back.” Ci chiediamo se la crisi di sicurezza in sé stessa abbia a che fare con l’ultima rivelazione del personaggio, ovvero che è… SPOILER ALERT…

Incinta!

La Cox è stata nominata agli Emmy per Orange is The New Black della Netflix dove interpreta Sophia Burset. I suoi crediti TV includono Girlfriend’s Guide to Divorce, Faking It, Law & Order e Bored to Death. Orange is The New Black tornerà per una terza stagione nel tardo 2015.

Altre guest stars in The Mindy Project questa stagione saranno Ana Gasteyer, Julia Stiles, Ken Burns, Lee Pace, Allison Tolman, Shonda Rhimes (sì, quella Shonda!), Yeardley Smith,Chrissy Teigen e Rhea Perlman.

E c’è un’altra star in arrivo.

“Abbiamo una guest star che arriverà questa primavera che credo sia la più grande ed emozionante che abbiamo mai avuto e non posso dire chi è,” ha affermato la Kaling per E! Online. La star è così importante che la Kaling non ha nemmeno potuto dare un indizio. “No, non posso! Ma sono davvero molto eccitata a riguardo.”

Fonte.

Traduzione a cura di Cinzia Mariarosa

Comments

comments