L’attore di The100, Ricky Whittle, sarà il protagonista di “American Gods” di Bryan Fuller

ricky-whittle
Ricky Whittle interpreterà Shadow
Bryan Fuller ha trovato il suo Shadow.
L’attore di The 100, Ricky Whittle, è stato scelto come Shadow Moon, il protagonista nell’adattamento di Fuller di “American Gods” di Neil Gaiman per Starz. Nel libro Shadow è in carcere, ma viene liberato dopo che sua moglie e il suo migliore amico perdono la vita in un incidente d’auto.
Shadow inizia una nuova fase della sua vita lavorando per il misterioso Mr. Wednesday, che lo introduce in un mondo popolato da dei, nel quale è in fermento una guerra tra fazioni vecchie e nuove di queste divinità.
“Abbiamo cercato il nostro Shadow Moon in ogni nazione e continente, e tutte le isole in mezzo, e siamo stati fortunati ad aver trovato Ricky. I fan del romanzo noteranno che possiede possiede un cuore molto simile al personaggio di cui si sono innamorati,” hanno affermato gli showrunner Fuller e Michael Green in una dichiarazione comune.
Le riprese dell’adattamento televisivo inizieranno ad aprile. American Gods sarà anche il luogo di una reunion di Hannibal, dal momento che il regista e produttore della serie di Fuller su NBC, David Slade, sarà al timone del pilot.
Whittle interpreta Lincoln in The 100, giunto ora alla terza stagione.

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments