L’adattamento di “Outlander” di Starz uscirà prima del previsto.

outlander_keyart_1200_article_story_large

Il network renderà disponibile la premiere dell’attesa  nuova serie su varie piattaforme tv e online a partire dal 2 Agosto, invece del 9 Agosto, giorno del suo originale debutto.

In più, i primi 16 episodi della prima stagione saranno divisi in due parti, con le prime 8 ore che andranno in onda dal 27 settembre , come ha annunciato il canale al Television Critics Assoc. summer press tour tenutosi a Beverly Hills venerdì. La seconda metà della stagione andrà in onda all’inizio del 2015.

La serie, adattamento di Battlestar Galactica di Ronald D. Moore, segue la storia di Claire Randall (interpretata da Caitriona Balfe), una infermiera di guerra sposata del 1945 che viene misteriosamente portata indietro nel tempo fino al 1743, dove viene subito insediata in un mondo sconosciuto.  Quando è costretta a sposare Jaimie Fraser (Sam Heughan), un giovane guerriero scozzese, tra i due si accende una grande passione che lacera il cuore di Claire tra due uomini molto diversi, in due vite inconciliabili.

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments