La vita strappata dal finale di stagione di The Fosters – [Spoiler] non sarà più regular

Cattura

Attenzione: L’articolo contiene un grande spoiler dall’episodio di lunedì di The Fosters.
Anche se non abbiamo visto arrivare nessuna ambulanza alla fine del finale di stagione di The Fosters – andiamo, come faceva il mittente a sapere che c’era una vittima?! – sembrerebbe che l’incidente automobilistico che ha concluso l’episodio potrebbe essere stato mortale.
Jake T. Austin – il cui personaggio, Jesus, si trovava nell’auto ribaltata con la gemella Mariana e la madre biologica incinta, Ana – ha annunciato su Twitter che la sua avventura nel drama dell’ABC Family si è conclusa con il finale della seconda stagione.
“Sono onorato di essere stato parte di uno show così innovativo” ha scritto.
Il co-creatore Bradley Bredeweg ha poi suggerito che “niente è come sembra, nello show”, quindi magari Jesus semplicemente andrà in collegio?
Un portavoce del network ha comunque confermato l’uscita di scena di Austin.

@JakeTAustin: Sono onorato di aver fatto parte di una serie così innovativa, ma volevo farvi sapere personalmente che la mia avventura nello show è giunta al termine. Grazie per avermi permesso di essere parte della vostra famiglia, è stato un piacere. – JTA
@BradleyBredeweg: Tutti noi di #TheFosters auguriamo a Jake il meglio. Ma siamo ancora una famiglia. E come ho già detto, non tutto è quello che sembra in #TheFosters.

Cattura

Fans di The Fosters, vi mancherà Jesus? Lasciate le vostre condoglianze nei commenti!

Fonte.

Traduzione a cura di Ilaria

Comments

comments