La star di The Walking Dead, Norman Reedus, dice che Daryl “cadrà in depressione”

Norman-Reedus_612x380

La morte di Beth è stato un colpo molto duro per il gruppo, ma dobbiamo ancora vedere le reazioni a lungo termine di chi le era più vicino: Maggie e Daryl. Ecco cosa ci ha detto Norman Reedus riguardo quel che succederà al suo personaggio.

EW: Iniziamo con il parlare di Beth: la sua morte come colpirà Daryl?
NORMAN REEDUS: Lo show è sempre stato bravo nel dare una briciola di qualcosa e poi portartela via prima ancora di renderti davvero felice. Beth stava insegnando qualcosa a Daryl, cercando di fargli capire che non tutti sono cattivi e che c’è ancora del buono nel mondo nel momento in cui pensava esattamente l’opposto. Era un piccolo granello di speranza che pian piano stava mettendo radici in Daryl. Non so se era effettivamente un sentimento romantico. C’era affetto e c’era speranza che il mondo non fosse un posto così terribile, la speranza a cui lei si aggrappava. Il fatto che lei gli sia stata portata via così, dopo che aveva combattuto tanto per lei, lo distruggerà. Cadrà in depressione e scivolerà pian piano in un posto molto oscuro, e questo fa schifo per lui e per tutti gli altri. Il modo in cui Daryl ha sparato al poliziotto che ha accidentalmente sparato a Beth non è stato qualcosa a su cui si è fermato a riflettere. Ha fatto scattare un interruttore e subito dopo eccolo in perfetta modalità assassino. Non era combattuto. Credo che la mano di Carol sulla sua spalla sia stata l’unica cosa che gli ha impedito di sparare a tutti intorno a lui.

EW: Rick diventerà più intrattabile? Come influenzerà le dinamiche di potere? E come reagirà Daryl?
NORMAN REEDUS: Non credo che la tensione sarà tra Daryl e Rick. Rick avrà dei momenti scuri, ma non credo che coinvolgeranno Daryl, non so se mi spiego.

EW: Sembra che succeda qualcosa di terribile ogni volta che Daryl lascia che qualcuno gli si avvicini. Questo lo porterà a chiudersi e a fidarsi di meno?
NORMAN REEDUS: Un po’ sì, sicuramente. Vuole stare per i fatti suoi, si chiuderà molto.

EW: Com’è l’umore del gruppo?
NORMAN REEDUS: Sotto terra. Sono tutti estremamente giù, è forse il momento peggiore di sempre, per loro in quanto gruppo. Vogliono arrendersi, non capiscono più cosa li spinge ad andare avanti. Alcuni magari hanno qualche motivo che li spinge ad andare avanti, ma l’umore è comunque basso per tutti.

EW: Ci saranno cose molto diverse da quello che abbiamo visto. Ci puoi dire di più?
NORMAN REEDUS: Sarà completamente diverso. La seconda metà della stagione sarà diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai visto nello show. L’ambientazione, le dinamiche, le relazioni: tutto diverso. Le persone sono cambiate. Vedrete personaggi evolversi in modi inaspettati, dopo aver superato questo punto di rottura di cui parlavamo.

EW: Puoi dirci altro, riguardo Daryl?
NORMAN REEDUS: Ci saranno delle cose divertenti, e del senso dell’umorismo. Non farà delle vere e proprie battute, ma sarà divertente; saranno parole che faranno ridere, ma che probabilmente gli vedremo urlare, più che dire. E poi ci saranno momenti estremamente tristi. E altri da grandi eroi. Vedremo delle grandi scene.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments