La sesta stagione di Game of Thrones riporterà in vita un personaggio morto da tempo?

Secondo quello che potrebbe essere il più grande spoiler sulla sesta stagione di Game of Thrones, un personaggio morto da tempo potrebbe presto tornare in scena.

 

CQjNc72WgAAiZaV

Cattura

“Sarà in visita ai vecchi amici? O qualcosa di più? Shae è sul set #Gameofthrones”

CQjUoONWEAAv_S-

Cattura

“Siber kikelli, david benioff e conleth hill in questo momento sono sul set a Peniscola per la sesta stagione”

La community di fan “Dragons and Direwolves” si è avvicinata al luogo delle riprese, oggi (6 ottobre), nella città spagnola di Peniscola, dove si girano le scene ambientate a Meereen nella serie HBO.

A chiacchierare sul set con Conleth Hill (l’attore che interpreta Lord Varys) sembra ci fosse nientepopodimenoche Siben Kekilli, l’interprete di Shae, l’amante infedele di Tyrion Lannister.

E sembra che la Kekilli alloggi nello stesso hotel dove dorme il resto del cast, il che limita di parecchio le probabilità che sia sul set di game of thrones solo “in visita di cortesia”.

Naturalmente, tutto ciò è piuttosto strano, visto che l’ultima volta che abbiamo visto Shae, lei era … beh … piuttosto morta. Ricorderete certamente che Shae è stata strangolata a morte da Tyrion, dopo aver tentato di accoltellare il suo ex amante con un pugnale.

Shae potrebbe essere sopravvissuta in qualche modo? O forse si tratta di un flashback/incubo? Dovremo attendere fino alla premiere della sesta stagione per scoprire se una reunion non troppo felice è in serbo per Shae e Tyrion a Meereen.

Nel frattempo, sappiamo che David Bradley sarà probabilmente di ritorno nei panni dell’intrigante Walder Frey il prossimo anno e il dibattito infuria sul destino di Jon Snow.

Ricordiamo anche che accanto ai veterani di Game of Thrones ci saranno i nuovi membri del cast Max von Sydow, Ian McShane, Richard E. Grant, Freddie Stroma, Essie Davis, Pilou Asbæk e James Faulkner.

Game of Thrones torna negli Stati Uniti e in UK nel 2016.

Fonte.

Traduzione a cura di Carla

Comments

comments