La NBC sta sviluppando ‘Midnight, Texas’ il fantasy drama dall’autrice di ‘True Blood’ Charlaine Harris

 

midnight-texas

La NBC sta sviluppando un fantasy drama, “Midnight, Texas”, basato sulla saga composta da tre libri scritti dall’autrice di “True Blood”, Charlaine Harris.
L’adattamento sarà guidato per Universal Television dal produttore David Janollari di NBC e ideato da Monica Owusu-Breen. Entrambi saranno produttori esecutivi.
“Midnight, Texas” ruota intorno ad una piccola cittadina nel Lone Star State (Stato della stella solitaria) [cioè il Texas, ndt.] dove il mondo reale e quello soprannaturale si scontrano in modi pericolosi. La saga letteraria è cominciata con “Midnight Crossroad,” seguita da “Day Shift” e si concluderà con la pubblicazione di “Night Shift” a maggio.
“Non sto nella pelle per questa nuova avventura. Vedere le mie storie raccontate attraverso un altro mezzo è sempre affascinante,” ha detto la Harris.
La serie soprannaturale sui vampiri del sud della Harris ha gettato le basi per “True Blood” di HBO, che è andato in onda per sette stagioni dal 2008 al 2014. Un altro personaggio della Harris, Aurora Teagarden, sarà adattato per una serie per Hallmark Channel.

Fonte.

Traduzione a cura di Antonellaa

Comments

comments